One Punch Man (OPM) intrattiene con successo gli spettatori da molto tempo ormai. La sua popolarità non sembra arrestarsi: i fan continuano a discuterne sui social media. Grazie a ciò, la serie TV è diventata uno degli show più popolari del momento. Recentemente, un’immagine è diventata virale su Twitter e Reddit e ha attirato l’attenzione di tutti. Diverse fonti sostengono che questa immagine sarà la prima pagina del manga. Ma è davvero così? Scopri tutti i dettagli del manga e la data di uscita del capitolo 167.
Table of Contents
One Punch Man Capitolo 167
Sembra che il prossimo capitolo di OPM concluderà la lotta con Garou. Memes e parodie delle più recenti trame di anime e manga si vedono spesso su Internet. Questo è anche il tema del meme in prima pagina. Una fanart realizzata dai fan di OPM accenna alla trama del prossimo episodio. Dopo aver sferrato un solo pugno, Garou ebbe la visione di un volo verso il cielo.
Da allora, l’esito della prossima escursione è stato oggetto di discussione. Il capitolo 167 dell’OPM esaminerà se questa voce è vera o meno. Non c’è dubbio che i lettori del manga si trovino di fronte a un enorme dilemma riguardo alla lotta in corso. Mentre alcuni fan vogliono vedere la lotta tra Saitama e Garou continuare e vogliono vedere se Garou è in grado di dare battaglia a Saitama.
One Punch Man Capitolo 167 Data e tempo di uscita
In questo caso, i poteri dell’eroe potrebbero non essere più validi come prima. I fan sperano che l’eroe finisca l’intero volo con un solo pugno, giustificando così il titolo della serie manga. Si prevede che questo pugno metterà Garou al tappeto una volta per tutte. Per quanto riguarda la data di uscita di One Punch Capitolo 167, sarà pubblicato il 14 luglio 2022. Tutti i capitoli del manga saranno pubblicati in anteprima sui siti ufficiali di ONE e OPM.
Inoltre, il nuovo capitolo verrà pubblicato dopo una settimana di pausa. I fan hanno atteso a lungo l’uscita della serie e ora sono finalmente entusiasti perché è dietro l’angolo. Al momento, su Internet non sono disponibili molte informazioni sulla nuova serie. Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni.