One Piece diventa più forte a ogni capitolo. I colpi di scena che ogni capitolo offre sono ciò che ha tenuto i fan attaccati al manga per così tanto tempo. Nel frattempo, vi riportiamo l’edizione settimanale di One Piece con la data e l’ora di uscita del capitolo 1053 di One Piece e gli spoiler che sono stati rivelati finora.
Dopo aver sconfitto Kaido, il Capitano di Cappello di Paglia si sta divertendo molto nella terra di Wano, così come tutti gli abitanti di Onigashima che si stanno godendo la loro nuova libertà. Inoltre, Yamato si è unito ai Cappelli di Paglia e Momo è pronto a governare la terra come nuovo Shogun. Mentre tutti sono felici e al settimo cielo, il ritorno di Luffy in mare renderà le cose difficili per il capitano di Cappelli di Paglia e il suo equipaggio.
Table of Contents
Date e orari di uscita di “One Piece” capitolo 1053
Il capitolo 1053 di “One Piece” uscirà in tutto il mondo domenica 19 giugno 2022. Dopo l’uscita ufficiale, i fan potranno leggere il nuovo capitolo online su Viz e Manga Plus, così come gli ultimi capitoli di “One Piece” nel caso se li fossero persi.
Per quanto riguarda il capitolo 1053 di One Piece, sarà online alle 8 del mattino, ma l’orario di uscita non sarà lo stesso per gli altri fusi orari. Per questo motivo, di seguito elenchiamo l’orario di uscita del Capitolo 1053 per i diversi fusi orari.
Ora del Pacifico: 8:00 PDT
Ora dell’Europa centrale: 10 a.m. CST
Ora orientale: 11 h EST
Ora inglese: 4 PM BST
Ora europea: 5 ore CET
Ora indiana: 8:30 PM IST
Capitolo 1053 di ‘One Piece’: cosa aspettarsi?
Secondo gli spoiler di “One Piece” di questa settimana, il prossimo capitolo si intitolerà “I nuovi imperatori” e inizierà con la notizia che una taglia di 3 milioni di bacche è stata posta su Luffy, Kid e Law. Sebbene il prossimo capitolo sia per certi versi un riempitivo, si concentrerà sulla gioia dei personaggi dopo la sconfitta di Kaido e la liberazione della terra da Wano.
Inoltre, il prossimo capitolo rivelerà il vero nome di Hitetsu e Nico Robin scoprirà che il vero nome di Hitetsu è Kozuki Sukiyaki e che è il padre di Kozuki Oden. Per chi non lo sapesse: Kozuki Sukiyaki è un ex shogun del paese di Wano che si presume sia morto. Inoltre, è il nonno di Kozuki Momonosuke e Hiyori.
Parallelamente a queste rivelazioni, apprendiamo anche di Ryokugyu e del suo nome originale Aramaki, che possiede i poteri del Frutto del Diavolo, che gli permettono di trasformare le sue dita in radici e di succhiare la forza vitale dagli altri. A questo proposito, concludiamo questa edizione settimanale di One Piece con il capitolo 1053.