One Piece Capitolo 1058 Data e ora di uscita, Spoiler

390
One Piece Capitolo 1072 Data e ora di uscita

L’arco di Wano si è concluso in One Piece dopo quattro anni! Con Yamato sorprendentemente assente, Luffy e il resto dei pirati del cappello di paglia puntano al porto principale di Hakumai. Nel capitolo 1058 di One Piece, quale sarà la prossima avventura che attende Luffy e la sua ciurma?

Ricapitolazione del capitolo 1057 di One Piece

Ci siamo riuniti in un auditorium della Capitale dei Fiori per assistere alla storia del nuovo insegnante di Wanokuni. Il professore raccontò, come in una poesia, che si erano addensate nubi scure e che gli echi della tempesta avevano consumato Onigashima.

Allo stesso tempo, il ruggito del drago azzurro e gli ululati delle altre bestie si sono aggiunti alla cacofonia. Le foglie autunnali del porto di Habu erano sbiancate dalla pioggia.

L’insegnante prosegue dicendo che la scena è pronta per una storia di dovere e onore. Infine, è la storia dei servitori reali e della loro ricerca per ripristinare la reputazione di Kozuki Oden! I cittadini hanno risposto gridando “Guaine rosse!”.

Nel frattempo, Momonosuke, in forma di drago, trasporta Kin’emon e Yamato sulla schiena in una foresta vicino al porto di Tokage a Udon. Con grande sorpresa di Momonosuke, Yamato decise di non unirsi ai Pirati del Cappello di Paglia.

Yamato ha anche informato Momonosuke che sarebbe rimasto dopo aver informato Luffy e gli altri della sua decisione di non andare in mare. Kin’emon interviene e chiede a Yamato se è soddisfatto di tutto.

Sia Momonosuke che Kin’emon sono perplessi, poiché sanno che Yamato ha già deciso di unirsi ai Pirati del Cappello di Paglia. Tuttavia, Yamato si rende conto all’ultimo momento di voler seguire le orme di Kozuki Oden.

Yamato intende iniziare il suo viaggio con una visita a Wano, poiché ci sono ancora molte cose che non capisce. È anche certo che prima o poi raggiungerà il mare.

Momonosuke si rende conto che Yamato potrebbe aver raccontato tutto questo ai Pirati di Cappello di Paglia prima di salutarlo direttamente in faccia. Questo lo porta ad accusare Luffy e gli altri di averlo deliberatamente ignorato.

Ricorda il suo incontro con Luffy, la loro interazione e le loro battute. Dopo tutto, Luffy e Momonosuke hanno condiviso molti ricordi insieme, dal sogno di diventare lo Shogun di Wano a quello di diventare il Re dei Pirati.

Da quando Momonosuke ha perso la sua casa, ha stretto un’alleanza con Luffy. Anche Luffy ha giurato di fermare e sconfiggere Kaido. Nonostante non vadano sempre d’accordo, ne hanno passate tante insieme.

Momonosuke conclude che Luffy è un mostro senza cuore che scambia la libertà per la libertà di essere scortese con lui. Kin’emon è d’accordo con Momonosuke e chiede perché non volano.

Anche Kin’emon vuole separare Luffy a causa del suo comportamento scortese nei confronti di Momonosuke. Yamato, invece, dice a entrambi che stanno esagerando e gonfiando le cose a dismisura.

Momonosuke, Yamato e Kin’emon arrivano finalmente al porto di Tokage. I Pirati di Cappello di Paglia, insieme ai Pirati del Cuore e ai Pirati Bambini, si preparano a partire da lì.

A sorpresa, Momonosuke affronta Luffy a terra e inizia a inveire contro il comportamento maleducato del compagno.

Improvvisamente, Momonosuke scoppia in lacrime dopo aver detto a Luffy che vuole stare con lui per sempre. Momonosuke si sentirà solo senza Luffy. Pertanto, l’amicizia tra Momonosuke e Luffy non può finire così.

Momonosuke attribuisce a Luffy la sopravvivenza, la capacità di ridere di nuovo e la possibilità di vendicare sua madre e suo padre. Esprime anche la sua paura del futuro, che lo porta a impedire a Luffy di andare in mare.

Va detto che lo Shogun di Wano è uno spettacolo da vedere. Anche se Momonosuke è un adulto, Nami pensa che dentro di sé sia ancora un bambino.

In cambio, Luffy diede a Momonosuke una bandiera con il simbolo di un cappello di paglia dipinto sopra. Si scopre che Luffy stava aspettando Momonosuke da sempre. Luffy dice anche a Momonosuke che pensa ancora a lui come a un fratello minore, nonostante le sue dimensioni crescenti.

Quando le cose si fanno difficili, Momonosuke può ricordare le loro avventure in mare guardando la bandiera.

Luffy vuole anche che metta la bandiera da qualche parte a Wano, nel caso in cui gli accadano cose brutte. In questo modo le potenziali minacce sapranno di avere a che fare con gli amici di Luffy.

Prima che i pirati del cappello di paglia se ne vadano, Luffy informa Momonosuke e Kin’emon che se mai vorranno diventare pirati, verrà a prenderli al più presto. Chiede inoltre a Yamato di vegliare su Momonosuke e Kin’emon.

Momonosuke promette di superare un giorno Kuzuki Oden nel dare l’addio a Luffy, cosa che Kin’emon accetta.

Tornati sulla Thousand Sunny, Nami dice a tutti di dirigersi verso il porto principale di Hakumai per evitare la cascata come l’ultima volta. Si scopre che c’è anche un ascensore per calare le barche.

Kid, invece, inizia a prendere in giro Luffy e Law per aver pianificato di usare il porto principale per evitare la cascata. Inoltre, afferma che sarà l’ideale per i fifoni come Law e Luffy, in quanto è sicuro e protetto.

Con grande dispiacere dei loro membri, i tre equipaggi hanno lasciato Wano Country dopo aver affrontato la cascata.

Nella capitale dei fiori, il nuovo insegnante di Wano continua a raccontare la storia dell’incursione di Onigashima. Insiste sulla sconfitta di Orochi, Kaido e Big Mom per mano dei tre capitani pirata.

L’inferno ventennale di Onigashima è finito quando è caduto, insieme a Kaido. Tuttavia, Orochi è morto durante il raid, mentre Kaido e Big Mom sono stati sconfitti.

Prima della fine del capitolo, Momonosuke si chiede se c’è un posto dove poter appendere la bandiera che Luffy gli ha dato prima che i Cappelli di Paglia lasciassero Wano.

Data di uscita di One Piece Capitolo 1058

L’uscita di One Piece Capitolo 1058 è prevista per domenica 28 agosto 2022 nelle regioni internazionali. In Giappone, l’uscita del capitolo 1058 è prevista per lunedì 29 agosto 2022, alle ore 12:00 circa (JST).

Tempo di uscita di One Piece capitolo 1058

In Giappone, l’uscita di One Piece Capitolo 1058 è prevista per lunedì 29 agosto 2022, alle 12:00 circa (JST). A seconda della località in cui vi trovate, il nuovo capitolo verrà rilasciato in questi orari:

Ora del Pacifico: 9:00 di domenica
Ora centrale: 11:00 di domenica
Ora orientale: 12:00 di domenica
Ora britannica: 17:00 di domenica

One Piece Capitolo 1058 Spoiler

Luffy e la sua compagnia salperanno verso un’altra isola o visiteranno Elbaf e incontreranno Shanks? Forse si recheranno a Sphinx per combattere Weevil? Le loro taglie saranno riviste? Barbanera farà la sua comparsa?

C’è ancora molto da fare in One Piece, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori notizie e aggiornamenti sul capitolo 1058 di One Piece!