One Piece Capitolo 1055: Data di uscita, Spoiler

482
One Piece Capitolo 1071 spoiler, data di uscita, raw scan e dove leggere il capitolo online?

Ci si aspetta molto dal capitolo 1055 di One Piece. La serie riprenderà dopo una pausa di un mese che ha tenuto i fan con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo.

Informazioni su One Piece

One Piece è una serie manga giapponese scritta da Eiichiro Oda. È un manga in corso, il cui primo capitolo è stato pubblicato nel luglio 1997.

La storia segue un pirata di nome Luffy e la sua ciurma mentre navigano per conquistare il titolo di Re dei Pirati. Inoltre, affrontano varie avventure per reclamare il misterioso tesoro chiamato One Piece.

One Piece Capitolo 1055: Data di uscita

I fan attendono con ansia il capitolo 1055 di One Piece, la cui uscita è prevista per domenica 31 luglio 2022 in Giappone. Il capitolo sarà pubblicato sul 35° numero di Shonen Jump.

Tempi:
Giappone: 01:00
India: 21:30
USA/Canada: 10:00
REGNO UNITO: ORE 16:00
Europa: 17:00

One Piece Capitolo 1055: Spoiler

Redon, uno dei siti web più affidabili della comunità degli anime, ha suggerito che potremmo vedere il ritorno di un personaggio nel capitolo 1055 di One Piece.

Alcuni fan pensano che Kaido o Big Mom torneranno, ma questo sembra improbabile.

Tuttavia, la maggior parte dei fan si aspetta che il loro amato Carrot faccia finalmente la sua comparsa nel prossimo capitolo.

Tuttavia, è importante notare che si tratta di speculazioni. Dovremo aspettare ancora un po’ prima che vengano rilasciate le scansioni grezze.

One Piece Capitolo 1054: Ricapitolazione

Il capitolo 1054 di One Piece si intitola Entei. Mostra l’ammiraglio Ryokugyu che prende possesso del frutto del demonio.

Nel frattempo, Momonosuke, Yamato e i Fucilieri Rossi si uniscono per combattere l’Ammiraglio.

Inoltre, Shanks dichiara la sua intenzione di unirsi alla corsa per raggiungere One Piece.

One Piece Capitolo 1055: dove leggere online?

One Piece Capitolo 1055 sarà disponibile su diversi siti online come Shonen Jump, MangaPlus e Viz Media.