Come tutti sappiamo, One Piece è una serie manga iconica e di successo. Si sta avvicinando al suo arco finale, soprattutto dopo la conclusione del capitolo del mese scorso, Kaido contro Luffy sul tetto di Onigashima. Sebbene alcuni fan si aspettassero un annuncio scioccante all’inizio del mese, l’arco finale del manga arriverà molto prima. Per il ritardo nella data di uscita del capitolo 1054, il manga One Piece si è preso un mese di pausa, ma ora è confermato. La sua conclusione si avvicina rapidamente e, per prepararsi, si è presa una pausa.
Table of Contents
Rivelata la data di uscita di One Piece Capitolo 1054
È stato annunciato che dal numero 30 della rivista Weekly Shonen Jump del 2022 fino al numero 34, la serie manga di One Piece si prenderà una pausa. Il capitolo 1054 di Kingdom uscirà a luglio. Questa è una triste notizia per i fan che si trovano fuori dal Giappone. Questo significa che non potranno leggere il capitolo 1054 del manga One Piece fino a domenica 24 luglio.
La pagina ufficiale di Twitter ha condiviso un messaggio dell’autore Eiichiro Oda il 7 giugno. In questo messaggio, il leggendario creatore del manga ha confermato che l’imminente pausa è in parte dovuta alla preparazione dell’arco narrativo finale.
Oda ha anche rivelato che il suo team di produzione gli aveva già detto che quest’estate sarebbe stata estremamente difficile per lui. Il 25° anniversario della serie manga si avvicina e, come se non bastasse, ha dovuto recarsi sul set sudafricano della serie live-action di Netflix per la supervisione. Anche Oda all’inizio è rimasto sorpreso dal suggerimento, ma a causa dei suoi impegni ha pensato che fosse la soluzione migliore.
Il prossimo adattamento di One Piece ha rivelato sei nuovi membri del cast. Nel frattempo, è stato pubblicato anche un video del dietro le quinte dei set costruiti in Sudafrica durante il primo giorno dell’evento Geeked Week di Netflix.
Che cos’è One Piece e la sua trama?
Dopo la sconfitta di Kaido, i Cappelli di Paglia si preparano per una nuova avventura nella Grande Linea. Nel capitolo precedente, abbiamo visto Luffy e Buggy diventare i nuovi imperatori dopo essersi uniti a Shanks e Teach. Nel frattempo, poiché il capitano dei Pirati del Cappello di Paglia era diventato uno dei pirati più ricercati al mondo, il governo aveva messo una taglia di 3 miliardi di bacche sulla testa di Luffy. In questo capitolo apprendiamo anche che Kozuki Sukiyaki è stata imprigionata in una stanza per diversi anni, ma è ancora viva.
Dove si può leggere il capitolo 1054 online?
Dopo l’uscita prevista in Giappone il 25 luglio 2022, lunedì, i fan potranno leggerlo. La data di uscita varierà per i fan internazionali a causa delle differenze di fuso orario. I fan possono leggere il capitolo del manga su Viz Media e Manga Plus. Possiamo aspettarci di vedere alcuni spoiler per il capitolo 1054, che viene pubblicato 4-5 giorni prima dell’uscita ufficiale per darci un assaggio degli eventi a venire.