Nonostante il tentativo degli Elder Five di nascondere l’informazione, Morgans rilascia tutti i dettagli delle nuove taglie di Luffy, Law e Kid e ora tutti aspettano il prossimo emozionante capitolo di One Piece, mentre entriamo in una nuova era del manga. Diamo quindi un’occhiata a tutto quello che c’è da sapere, compresa la data di uscita di One Piece Capitolo 1054 raw leaked scans, e gli spoiler.
Cominciamo subito con la suddivisione del capitolo 1054 di One Piece. Tutti i fan che seguono il manga sono entusiasti dei recenti sviluppi della serie. La serie è in pieno svolgimento, con oltre 1.000 capitoli superati, e i fan sono molto ansiosi di vedere cosa succederà ora che il grande scontro tra Kaido e Luffy è finito.
All’inizio del festival, Robin scopre che Tenguyama Hitetsu è in realtà Kozuki Sukiyaki e che Plutone si trova nella terra di Wano. Mentre Ryokugyu si prepara ad agire contro i pirati senza l’approvazione di Sakazuki, Kid rivela a Luffy che Luffy, insieme a Buggy, Shanks e Barbanera sono chiamati i nuovi “Quattro Imperatori”. I Cinque Anziani ordinarono di non utilizzare la foto e di cancellare la D nel nome di Luffy, ma i Marines lo scoprirono solo quando ormai era troppo tardi.
L’uscita del capitolo 1054 di One Piece è prevista per domenica 25 luglio 2022 alle 12:00 JST. La serie farà una pausa di 4 settimane. Come sapete, One Piece viene pubblicato all’interno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, dove ogni domenica viene pubblicato un nuovo capitolo. Le scansioni grezze saranno disponibili venerdì e le traduzioni per i fan il giorno successivo.
Per il nostro pubblico internazionale, le traduzioni ufficiali in inglese dell’ultimo capitolo saranno disponibili alla data e all’ora seguenti nei Paesi indicati:
Ora del Pacifico: 9:00 di domenica
Ora centrale: domenica alle 11
Ora orientale: domenica alle 12.00
Ora britannica: ore 17:00 di domenica
Conto alla rovescia per il capitolo 1054
Table of Contents
One Piece Manga Hiatus: quando tornerà la serie dalla sua pausa?
Per consentire a Oda di preparare l’arco finale della serie, il manga di One Piece si prenderà una pausa di 4 settimane. La serie tornerà il 25 giugno. Durante questo periodo, Oda metterà a punto le sue idee per il capitolo finale della serie, supervisionerà l’uscita di One Piece: Film Red e si recherà in Sudafrica per supervisionare la produzione dell’adattamento live-action di Netflix.
One Piece Capitolo 1054 Scansioni grezze, spoiler e fughe di notizie
Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze del capitolo 1051 di One Piece non sono ancora state rilasciate. Le scansioni grezze vengono solitamente rilasciate verso giovedì o venerdì. Non appena saranno disponibili le scansioni grezze, aggiorneremo l’articolo. Il processo di scansione richiede un po’ di tempo, ma per un titolo popolare come One Piece non ci vorrà più di qualche ora.
Le scansioni vengono rilasciate dal Giappone e poi tradotte da traduttori di tutto il mondo, che le pubblicano online.
Ricapitolazione del capitolo precedente
A Mary Geoise, uno degli Old Five urla a un marine, chiedendogli di ristampare i giornali, cambiare l’immagine della taglia di Luffy e togliere la D. dal suo nome. Il marine gli dice che la foto è stata inviata dall’agente Guernica del CP0. Dice anche che non possono contattare la tipografia. Mentre il primo gli intima di smettere di distribuire i giornali, si vede Morgans ridere e dire che spetta a lui diffondere questa notizia “in tutto il mondo”. Dice anche che la trasmissione del Cipher Pol dalla Terra di Wano si è interrotta subito dopo aver incontrato la nave pirata di Big Mom, Queen Mama Chanter.
Successivamente, vengono mostrati i manifesti delle taglie di Monkey D. Luffy, Trafalgar Law e Eustass Kid. Hanno tutti una taglia di 3.000.000.000 ciascuno. La ciurma dei pirati di Law reagisce ai manifesti delle taglie. Il ragazzo scappa da qualche parte e la sua banda lo segue.
Nel castello della capitale dei fiori si vede un cuoco che prepara i piatti per la grande festa. Jinbe è l’unica persona presente e beve sakè. Luffy, Yamato e Chopper si godono la festa e mangiano mentre Brook tiene un concerto suonando “Moon Princess”, la canzone che Kozuki Hiyori suonava sullo shamisen.
Nei sotterranei del castello, Robin osserva le collezioni di Tenguyama Hitetsu. Tenguyama le si avvicina e le chiede se le piacciono le sue collezioni; lei risponde di no, con sua grande sorpresa. Le racconta che in origine era una stanza segreta per i suoi hobby, ma che è stato imprigionato lì per diversi anni. Robin è scioccata e gli chiede quale sia la sua vera identità.
Dove leggere online?
Tutti i capitoli più recenti e precedenti di One Piece possono essere letti online sul sito di VIZ o su Mangaplus, il portale di manga inglesi di Shueisha.
Potete anche scaricare l’applicazione ShonenJump di VIZ o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS. L’ultima opzione disponibile è quella di attendere il rilascio fisico del volume da parte di Viz o del licenziatario locale.
Insistiamo affinché leggiate gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che attraverso siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e impegno.
Informazioni su One Piece
La storia è incentrata su Monkey D. Luffy, un giovane che, spinto dal suo simbolismo giovanile e dall’incredibile corsaro “dai capelli rossi” Shanks, intraprende un viaggio dal mare blu orientale per trovare il premio nominale e proclamarsi re dei pirati. Con l’obiettivo finale di risolvere la sua squadra, i Pirati di Cappello di Paglia, Luffy salva e diventa amico di un combattente di nome Roronoa Zoro e si mettono alla ricerca di One Piece.
Nella loro escursione sono accompagnati da Nami, guida e criminale, Usopp, tiratore scelto e bugiardo ossessivo, e Vinsmoke Sanji, cuoco donnaiolo. Ottengono una nave chiamata Going Merry e partecipano a incontri con famosi corsari East Blue.
Mentre Luffy e il suo gruppo intraprendono i loro esperimenti, altri si uniscono alla squadra in seguito, tra cui Tony Chopper, una renna specializzata e umanizzata; Nico Robin, un escavatore ed ex killer professionista; Franky, un carpentiere marino cyborg; Brook, un artista e combattente scheletrico; e Jimbei, un timoniere uomo-pesce ed ex membro dei Sette Signori del Mare.
Quando la Going Merry viene distrutta, i Pirati di Cappello di Paglia si procurano un’altra nave, la Thousand Sunny. Insieme, incontrano vari corsari, saccheggiatori, organizzazioni criminali, progressisti, esperti di misteri e combattenti del governo mondiale degenerato, oltre a vari compagni e avversari, mentre navigano negli oceani alla ricerca delle loro fantasie.