My Hero Academia: Vigilantes Volume 13 Spoiler, scansioni grezze, data di uscita, riassunti

398
My Hero Academia Capitolo 364 Data di uscita, leggi

My Hero Academia: Vigilantes è una serie manga giapponese che è diventata una delle più popolari al mondo. L’autore Hideyuki Furuhashi ha scritto la storia, mentre l’artista Betten Court l’ha illustrata. My Hero Academia è una serie manga che è stata adattata in una serie televisiva che può essere descritta come uno spin-off e un prequel. Il primo volume di My Hero Academia: Vigilantes è stato pubblicato da Jump Comics il 20 agosto 2016, ed è stato pubblicato da Shueisha il 4 aprile 2017. Il secondo volume di My Hero Academia: Vigilantes è stato pubblicato su Shueisha il 4 aprile 2017. Viz Media ha acquisito i diritti di distribuzione della serie negli Stati Uniti.

My Hero Academia Vigilantes: Alcuni dei momenti migliori

Una società in cui l’80% della popolazione ha delle abilità è lo scenario di questa storia di supereroi. Gli “eroi” sono coloro che sono stati scelti, celebrati e a cui è stato dato il permesso di usare i loro poteri intrinseci per servire il popolo e la società. Avere o ricevere l’etichetta di ‘eroe’ non è qualcosa a cui tutti hanno diritto. I vigilanti sono coloro che combattono il male senza l’approvazione della maggioranza della società.

La data di uscita di My Hero Academia Vigilantes Volume 13.

My Hero Academia Vigilantes Volume 13″ è previsto in uscita nella prima settimana di settembre di quest’anno. I fan potranno ascoltare il volume per la prima volta il 6 settembre 2022. Questo nuovo volume sembra aver catturato l’interesse dei fan a un livello senza precedenti.

Spoiler per My Hero Academia: Vigilantes Volume 13

Si chiama Invasion of the Faceless ed è il tredicesimo volume della serie Vigilantes. Con decine di droni Anon senza volto sguinzagliati per le strade, il Numero 6 cerca di mettere in ginocchio Naruhata in questo volume. Koichi sarà in fuga per evitare la cattura da parte delle autorità, mentre cercherà di stringere un accordo con Eraser Head per rimanere libero.

Dopo che Numero 6 segue Pop all’ospedale, Koichi e la polizia sono impotenti a impedirgli di andarsene. Ed è possibile che Koichi sia costretto a combattere il nemico psicotico da solo. Per ora, gli spoiler non avranno molto su cui basarsi. Il volume 13 in giapponese è già stato pubblicato, quindi dovrebbe essere disponibile da alcune fonti diverse. Tuttavia, condanniamo l’uso di siti non autorizzati e speriamo che possiate leggere presto la versione autentica.

Dove posso trovare il manga su Internet?

Tutti i volumi del manga sono disponibili per l’acquisto su Amazon. Per coloro che vogliono leggerlo online, è disponibile in giapponese su Shueisha e in inglese su Viz Media.