My Hero Academia Capitolo 366 Data e ora di uscita, Spoiler

402
My Hero Academia Capitolo 366 Scans bruts

La risoluzione finale di Edgeshot in My Hero Academia è quella di chiudere Bakugo nel suo cuore. Nel frattempo, Mirko, Lemillion e Best Jeanist cercano di bloccare Shigaraki mentre Edgeshot cerca di resuscitare Bakugo. Senza più nulla da perdere, Shigaraki scatena un nuovo tipo di orrore in My Hero Academia Capitolo 366.

Ricapitolazione del capitolo 365 di My Hero Academia

Il narratore del manga sottolinea la stranezza di Edgeshot all’inizio del capitolo. L’abilità del corpo pieghevole di Edgeshot gli permette di appiattire e allungare il suo corpo a piacimento.

Il suo corpo è in grado di allungarsi finemente pur rimanendo saldo per evitare la perdita di sangue dovuta a innumerevoli anni di duro allenamento. Il suo corpo è così sottile da sembrare una ragnatela.

Utilizzando la bolla che Wash ha concesso a Edgeshot, può igienizzare e pulire il corpo di Bakugo.

A questo punto, Edgeshot ha deciso di immergersi nel corpo di Bakugo, rendendo il proprio corpo sottile come una sutura chirurgica.

Tuttavia, l’allungamento del corpo fino a questo punto significa solo una cosa: gli sforzi del Miglior Jeanista per ricucire il cuore di Bakugo non hanno fermato l’emorragia. Peggio ancora, l’interno del cuore era gravemente danneggiato e i polmoni erano gravemente lesionati.

Edgeshot, invece, è convinto di poter riparare l’organo di Bakugo dall’interno, aiutando le sue funzioni cardiopolmonari.

Il corpo di Bakugo si sentirà quasi come se stesse eseguendo una rianimazione cardiopolmonare. Edgeshot incoraggia Best Jeanist e Mirko a continuare a combattere, poiché le ferite di Shigaraki stanno sanguinando. Vuole anche riavere tutto indietro.

La vita di Edgeshot inizia a svanire mentre cerca di spostare Bakugo e di svegliarlo. In circostanze estreme, Edgeshot non è riuscito a tornare al suo stato precedente.

Nel frattempo, Shigaraki dà un’occhiata al corpo di Bakugo e si chiede il motivo di tutto questo trambusto. Ha già distrutto Bakugo.

Shigaraki è furioso per ciò che vede davanti a sé. Ricorda che vuole distruggere tutto perché il prurito che ha dentro non passerà mai.

Mirko interviene e dà un calcio a Shigaraki prima che possa fare qualcosa. Shigaraki si infuriò e strappò il braccio di Mirko con una delle sue mani-bocca.

Chiese a Mirko se voleva davvero morire combattendo contro di lui. Mirko, sul fianco, si strappa il braccio e calcia di nuovo Shigaraki.

Shigaraki era confuso. La testa gli gira per un attimo a causa dell’attacco di Mirko. Tutto ciò che sa è che per il suo corpo è impossibile provare dolore.

Ricorda l’attacco di Bakugo e si interroga sul suo impatto. Il loro attacco ha accumulato danni o si è sentito minacciato dalla forza di Bakugo?

Best Jeanist ha sostenuto Mirko con delle funi e l’ha posizionata vicino a Shigaraki. Quando Mirko va all’attacco con una sola gamba rimasta e senza braccia, sembra più feroce e feroce che mai.

La visione di Shigaraki viene oscurata mentre Lemillion emerge dal mare di mani e tenta di fare lo stesso. Shigaraki cambia bersaglio di conseguenza.

Dal canto suo, Mirko corre più veloce che può per assestare un colpo perfetto a Shigaraki.

Mirko urla che le persone muoiono quando è il loro momento e che l’unica opzione in questa situazione è andare fino in fondo. Ricorda anche le ultime parole di Edgeshot.

Mirko non vuole avere rimpianti quando morirà a causa di questo incontro. Mirko usa il suo attacco Luna Rush nel disperato tentativo di colpire Shigaraki.

Shigaraki inizia a vedere gli eroi negli occhi mentre cade a terra. Shigaraki era perplesso su come gli eroi potessero fare tanto per uno come Bakugo.

A differenza di Bakugo, che aveva il beneficio di tutte le braccia che lo aiutavano, tutti facevano finta di non aver mai visto Shigaraki prima. Non c’era nessuno ad aiutarlo. Lo hanno semplicemente ignorato.

Prima della fine del capitolo, Shigaraki scatena un nuovo potere che minaccia gli eroi sotto forma di membri della sua famiglia nel mare di dita e mani.

My Hero Academia Capitolo 366 Data di uscita

L’uscita di My Hero Academia Capitolo 366 è prevista per l’11 settembre 2022 in regioni internazionali come Stati Uniti, Regno Unito ed Europa. In Giappone, l’uscita del capitolo 366 è prevista per il 12 settembre 2022.

Orario di uscita di My Hero Academia Capitolo 366

In Giappone, l’uscita di My Hero Academia Capitolo 366 è prevista per il 12 settembre 2022 alle 12:00 JST. Se queste informazioni rimangono corrette, i seguenti orari di rilascio saranno applicati alla vostra sede:

Ora del Pacifico: 9:00 (11 settembre 2022)
Ora centrale: 11:00 (11 settembre 2022)
Ora orientale: 12:00 (11 settembre 2022)
Ora britannica: 17:00 (11 settembre 2022)

My Hero Academia Capitolo 366 Spoiler

Al momento in cui scriviamo, non sono stati diffusi spoiler su Internet. Tuttavia, ci aspettiamo di vedere il nuovo attacco di Shigaraki agli eroi professionisti sotto forma di membri della sua famiglia nel mare di mani.

Attendiamo con ansia anche il ritorno di Bakugo, mentre Edgeshot inizia a ricucirlo sacrificando il proprio corpo nel processo.

Inoltre, speriamo di vedere di più sugli sforzi di Mirko il Selvaggio, Lemillion e Best Jeanist per attaccare Shigaraki.

Questo articolo verrà aggiornato se e quando verrà rivelato un importante spoiler. Per ora, guardate il nuovo trailer della stagione 6 di My Hero Academia qui sotto!