La morte improvvisa di una figura chiave ha lasciato tutti in subbuglio. È stato un momento difficile per tutti per affrontare la perdita. Ora devono trovare un altro modo per affrontare Shigaraki in My Hero Academia Capitolo 364. Shigaraki è più forte del previsto e conosce le abilità di combattimento e i punti deboli degli eroi. Quindi devono giocare in modo intelligente per superarlo. Ma qualcuno risorgerà dalle ceneri. È Bakugo? È quello che scopriremo.
La prossima storyline si concentrerà su Shigaraki e sul suo passato. Scopriremo come Shigaraki ha ottenuto i suoi poteri. Inoltre, farà luce su AFO e sui suoi strani poteri e sul motivo per cui gli eroi sono deboli contro di lui. Infine, l’arco di Bakugo non è ancora finito.
Table of Contents
My Hero Academia Capitolo 364: Cosa succederà dopo?
Il capitolo successivo si apre con il dottor Garaki che rivela che Shigaraki ha rubato un proiettile fatto con il Quirk di Eri a Shie Hassaikai, il che spiega la sua teoria della Singolarità del Quirk. Shigaraki ha poi estratto il quirk da All For One, ma AFO è ora completamente ristabilito. Più tardi, anche Tokoyami intuisce che Shigaraki sta usando il quirk di Eri. Hawks e Tokyomai raggiungono quindi un luogo, ma AFO ha già rubato un’altra caratteristica. AFO ammette che questa speciale caratteristica degli eroi non gli serve a nulla, ma la vuole comunque per rendere gli eroi deboli.
Nel presente, la gente va a sostenere l’AFO a Washington, D.C. Il presidente pensa che Shigaraki sia ormai invincibile, quindi invece di combatterlo, dovrebbero sostenerlo. Il Generale Apgar ricorda a tutti cosa è successo a Star e Stripe e insiste affinché agiscano contro l’AFO per salvare il loro futuro. Ben presto, l’Edgeshot entra nel corpo di Bakugo. Chiede a Mirko di guadagnare tempo e di portare via Shigaraki in modo da poter recuperare il cuore di Bakugo. Ma Best Jeanist protesta perché questo potrebbe portare alla morte di Edgeshot. Nonostante ciò, l’Eroe Ninja coglie l’occasione.
Riepilogo rapido
In precedenza, nel capitolo 363 di My Hero Academia, Dynamight ha finalmente esalato l’ultimo respiro. Ha lasciato che il Ladro di Fantasmi ricordasse le sue parole sulla vittoria nella battaglia di addestramento comune, lasciandolo in lutto. Best Jeanist osservò che Dynamight non aveva polso e che il suo cuore era devastato. Lemillion si rimproverò di non essere riuscito a proteggerlo. Tuttavia, questo ha permesso a Shigaraki di provocare Eraser Head affermando che era tutta colpa sua per essere rimasto lontano dalla battaglia e per aver dato tanta responsabilità a Dynamight. Ben presto, Shigaraki usa le sue dita per trattenere Mirko, che crede che se lo avesse ucciso durante la guerra, le cose sarebbero andate diversamente.
Tuttavia, Shigaraki replicò che se i Pro-Eroi volevano mandare giovani reclute in prima linea, cos’altro potevano aspettarsi? A Kamino, Ingenium e Shoto sono rimasti impietriti mentre Dabi riprendeva conoscenza. Dichiarò di poter copiare il Fosforo di Shoto, il che gli fece capire che aveva una potenza di fuoco grezza. Dabi chiama allora Sceptic, che gli dice di essere occupato e gli rivela che Endeavor sta combattendo con All For One nella villa di Gunga Mountain. A Shigaraki ha detto che Izuku ha fatto bene a ucciderli. Altrove, Skeptic riprende il controllo del satellite e aiuta Shigaraki.
My Hero Academia Capitolo 364: Data di uscita
My Hero Academia Capitolo 364 uscirà il 29 agosto 2022. Potete trovarlo sulle pagine ufficiali di Shonen Jump, Viz Media e Manga Plus. Si concentrerà sull’arco di Bakugo e sul suo ritorno nel prossimo capitolo.