Gli eroi hanno combattuto duramente contro l’AFO, ma sembra che questa sia la fine della loro era. Nel capitolo 360 di My Hero Academia, uno dei nostri eroi preferiti perderà tutte le sue forze e si preparerà al letto di morte. Sarà un viaggio sulle montagne russe per Bakugo, che è stato brutalmente attaccato da Shigaraki. È ancora nella posizione peggiore e le cose si faranno dolorose per lui. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’imminente uscita.
Nel 360° capitolo, tutti faranno del loro meglio per salvare Bakugo da Shiagaraki. Shiagaraki ha preso in ostaggio Bakugo e tutti attaccheranno contemporaneamente per sconfiggerlo e salvare Bakugo. Nel frattempo, Mirio userà le onde d’urto di Nejire per distruggere il cattivo.
Table of Contents
My Hero Academia Capitolo 360: Cosa succede dopo?
Shigaraki continua ad attaccare Bakugo. Lo tiene in piedi, lo prende a calci e usa il suo attacco per fargli saltare la spalla. Bakugo sembra gravemente ferito. È coperto di sangue. Sembra che non abbia più la forza di aiutarsi. Ma Nejire, Tamaki e Mirio vengono ad aiutarlo. Purtroppo, quest’ultimo sarà spinto dall’onda. Riesce ad avvicinarsi al corpo di Shigaraki. Sarà pronta ad attaccare il cattivo.
Nejire Hado utilizzerà poi la sua mossa Gring Pike per colpire più duramente Shigaraki. Il cattivo tiene ancora Bakugo in ostaggio. Tanaki si mimetizza e inizia a trafiggere Shigaraki con le sue punture velenose dello Scorpione. Ma Shigaraki li attacca facilmente creando una bocca sul suo dito. Mirio ne approfitta per salvare Katsuki. Interagendo con Shigaraki, scopre perché vuole distruggere la società perché non ha nessuno. Ben presto, Mirio assorbe una delle onde d’urto di Nejire per sconfiggere Shigaraki. Nel frattempo, il miglior Jeanist cercherà di aiutare Bakugo.
Ricapitolazione rapida
In precedenza, nel capitolo 359 di My Hero Academia, AFO/Shigaraki ha dominato gli eroi. Parlò dei suoi piani per portare l’uguaglianza nella società dopo la fine della guerra. Tuttavia, Bakugo si oppose a questo piano. Ricorda che le differenze lo hanno reso una persona migliore. Si trattava quindi di un aspetto importante. Poi ha usato Strafe Panzer e Cluster per colpire il cattivo. Nel frattempo, gli studenti della classe di economia hanno filmato gli eroi. In questo modo potevano difenderli nell’opinione pubblica del dopoguerra. Ma l’attacco di Bakugo ha creato un problema per loro, dopo aver scosso la struttura.
Ma Yuyu Haya si chiese se Bakugo non stesse esagerando con il suo attacco. Kaminari ha assicurato a tutti di conoscere l’ambiente circostante. Purtroppo gli studenti sono rimasti gravemente feriti. L’attacco non riesce a colpire Shigaraki. Bakugo ha quindi aumentato il suo potere. Nonostante Shigaraki sia rimasto impressionato dai suoi movimenti, ha rotto il braccio destro di Bakugo. Mirio ha cercato di salvare Bakugo. Ma Shigaraki la fermò. Ha anche detto che sono stati stupidi a pensare di poterlo salvare. Ha usato un’esplosione di energia e ha ferito Bakugo nel futuro. Il cattivo ha anche gettato via tutti gli eroi.
My Hero Academia Capitolo 360: data di uscita
My Hero Academia Capitolo 360 uscirà il 25 luglio 2022. Sarà disponibile su Viz Media. Esplorerà infine il destino di Bakugo. Come riuscirà a sopravvivere agli attacchi di Shigaraki. Riuscirà Mirio a fronteggiare l’attacco di Shigaraki e ad ucciderlo con un solo attacco?