Jobless Reincarnation, basato sulla serie di light novel giapponesi Mushoku Tensei, è stato rinnovato per una terza stagione, e non potremmo essere più felici. Ittara Honki Dasu, una serie di light novel di Rifujin na Magonote, è l’ispirazione per l’anime isekai fantasy “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation”. Dopo aver preso decisioni codarde per tutta la vita, l’hikikomori sceglie di fare qualcosa di audace, ma viene tragicamente ucciso in un incidente d’auto. Con sua sorpresa, viene resuscitato come Rudeus Greyrat in una dimensione parallela, dove scopre di aver conservato tutti i suoi ricordi.
Negli ultimi mesi, ci sono state molte critiche sul contenuto sessista delle serie isekai. La popolarità della serie è aumentata perché Magonote ha risposto ad alcune di queste critiche. Il pubblico della serie continua a crescere, segno che i lettori hanno fiducia nella visione dell’autore sull’argomento. I fan sono ansiosi di sapere cosa è successo a Rudeus dopo la torbida conclusione della prima parte. Per quelli di voi che si stanno chiedendo la stessa cosa, abbiamo pensato a voi.
Table of Contents
LA STORIA DELLA REINCARNAZIONE DEI DISOCCUPATI
I flashback della sua infanzia illustrano come Rudeus sia stato vittima di bullismo a scuola nel finale della stagione 2. La sua agonia è ulteriormente aggravata da questi orribili ricordi. Roxy, invece, ringrazia Kishirika per aver usato Demon Eyes per trovare la famiglia di Rudeus. Dopo aver appreso che Zenith si trova sul continente di Begaritt, Roxy parte rapidamente con il suo gruppo per trovarla e salvarla. Ci vuole molto coraggio per Rudeus a continuare la sua ricerca dopo aver appreso la notizia.
L’identità della misteriosa organizzazione che Sylphie sta cercando di convincere ad arruolare Rudeus potrebbe essere rivelata nella stagione 3. Durante questo periodo, il personaggio principale prenderà importanti decisioni che cambiano la vita e si concentrerà sugli studi futuri e sulla pianificazione del matrimonio. Una strana donna con una maschera bianca cercherà di mettere in pericolo la sua vita a causa della sua orribile storia.
Jobless Reincarnation stagione 3 data di uscita
Anche se la rete anime originale non ha ancora fatto un annuncio per quanto riguarda Mushoku Tensei stagione 3, possiamo probabilmente aspettarci che venga lanciato nel 2022, dato che la serie è attualmente in sviluppo. Ci sono stati 15 volumi di manga, e l’anime ha avuto molto successo. Questa serie potrebbe essere rinnovata se i creatori esprimono il desiderio di farlo. Nella seconda stagione di Jobless Reincarnation, iniziata il 4 ottobre 2021, il 23° episodio è uscito il 20 dicembre 2021.
C’erano un totale di 12 episodi, ognuno della durata di 24 minuti. Alla fine dell’ultimo episodio, un bellissimo striscione di Rudy ringraziava gli spettatori per aver guardato Mushoku Tensei. Secondo le informazioni presentate sopra, i rapporti sono accurati. La terza stagione di “Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation” potrebbe essere trasmessa nel terzo o quarto trimestre del 2022 se il programma sarà approvato ufficialmente nei mesi successivi.