“Komi San Can’t Communicate” è un anime rom-com su Shouko Komi, che, come avrete capito, ha problemi di comunicazione. L’anime basato sul popolare manga è uscito nell’ottobre 2021 ed è uno dei punti salienti dell’autunno 2021. Così, i fan sono ora in attesa di Komi San Can’t Communicate stagione 2.
E quell’attesa sta finalmente per finire. Il primo episodio della stagione 2 andrà in onda in Giappone il 6 aprile 2022. Anche se la data effettiva sarà il 7 aprile 2022, poiché il blocco di programmazione inizia alle 12:00. Ma questo è tutto per Japan TV. E lo streaming? E possiamo guardarlo online gratuitamente? Questa guida risponderà esattamente a queste domande.
Ma prima di iniziare, c’è un altro grande anime che sta ottenendo una seconda stagione. “The Rising of the Shield Hero” sta finalmente ottenendo la sua seconda stagione. E a differenza di Komi San, Naofumi ha dovuto aspettare 4 anni per la stagione 2 del suo anime, quindi vai avanti.
Table of Contents
Dove guardare “Komi San Can’t Communicate” Stagione 2 online?
Proprio come la prima stagione della serie, Netflix si è assicurato i diritti per l’uscita internazionale della stagione 2. Inoltre, come prima, l’uscita su Netflix sarà ritardata rispetto a quella giapponese. Per essere precisi, l’anime sarà rilasciato su Netflix ogni settimana a partire dal 27 aprile 2022. Potete saperne di più visitando questa pagina.
Come guardare ‘Komi San Can’t Communicate’ Stagione 2 gratis su Netflix?
Sfortunatamente, Netflix, la piattaforma su cui viene trasmesso l’anime, non è gratuita. È necessario acquistare un abbonamento se si vuole accedere al suo catalogo. Tuttavia, ci sono alcuni modi per guardare il suo contenuto gratuitamente. Potete scoprirli qui sotto.
1. Prova gratuita di un mese per i nuovi utenti.
2. Abbonamento gratuito di un anno con Verizon Fios.
3. T-Mobile offrirà abbonamenti di base e standard per 8,99 e 13,99 dollari.
4. Jio postpaid piani a partire da Rs. 399.
5. Piano Vi Redx a 1099 Rs al mese.
Cosa possiamo aspettarci dalla stagione 2 di ‘Komi San Can’t Communicate’?
L’anime si concentra su Komi Shouko, una ragazza che trova difficile comunicare con gli altri. Inoltre, il fatto che sia molto bella, il che la rende difficile da avvicinare, la fa sentire sola. Ma la sua vita cambia quando Tadano si avvicina a lei, e lei decide di fare 100 amici, a cominciare da Tadano stesso.
Nella stagione 2, Komi continua la sua ricerca, con l’aiuto di Tadano. Quindi aspettatevi di incontrare altre persone pazze e stravaganti con cui Komi fa amicizia in questa stagione. E forse succederà qualcosa anche tra Komi e Tadano. Dovrete guardare l’anime per scoprirlo.
Questo è tutto quello che abbiamo per oggi. Non vedi l’ora di vedere Komi e il suo gruppo di amici sempre più grande? Fateci sapere i vostri pensieri e le vostre aspettative nei commenti qui sotto.