Il calendario delle uscite di Kengan Omega si fa sempre più confuso con il passare delle settimane. Ma ufficialmente, l’uscita del capitolo 166 di Kengan Omega è prevista per questa settimana. L’ultimo capitolo ha fatto una pausa dall’azione e si è occupato dell’analisi di Narushima Koga della sua partita. D’altra parte, anche Ryuki conosceva i suoi errori che avevano portato alla perdita del ragazzo. Senza perdere altro tempo, ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.
Nella prossima storyline, i fan vedranno svolgersi sul ring l’incontro tra Narushima Koga e Aki Saito. Ma ciò che interessa di più ai lettori è vedere la lotta tra Ohma e Ryuki. Quale di questi due incontri vorreste vedere?
Table of Contents
Kengan Omega Capitolo 166: Cosa succederà dopo?
Il prossimo capitolo di Kengan Omega si concentrerà su due incontri contemporaneamente. Una di queste si svolgerà sul palco anteriore e l’altra fuori dal palco. Il primo incontro sarà tra Narushima Koga e Aki Saito di E Pool. Ma abbiamo visto che si è verificato un brutto scontro tra Tokita Ohma e Ryuki Goah. Anche se quest’ultimo non ha vinto l’ultimo incontro, sa di poter dare filo da torcere a Kengan Player.
Kengan Omega Capitolo 166 continuerà la partita di Koga nella prima parte. Goah prenderà nota delle mosse e delle azioni di Koga per analizzare le ragioni della sua sconfitta. Ma c’è ancora molto tempo prima che abbia la possibilità di salire di nuovo sul ring.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il titolo del capitolo 165 di Kengan Omega era “Secondi incontri”. Il capitolo inizia con Nam Nhat che dice a Leo-Nardo Silva dove ha sbagliato nella partita. Dall’altra parte, Koga era apparentemente sicuro di sé per come era riuscito a vincere l’incontro da solo. Si è parlato molto dell’associazione dei lottatori per il prossimo incontro. I combattenti dell’Associazione Kengan erano preoccupati di mettere le supernove una contro l’altra.
Koga e i suoi compagni andarono quindi a incontrare Kim, che avrebbe dovuto giocare la partita successiva. Il capitolo si conclude con un dialogo tra Goah Ryuki e Kiryu Setsuna. Quest’ultimo racconta a Goah come ha perso la battaglia. Conclude che Koga ha avuto un addestramento duro che gli ha permesso di sviluppare le abilità necessarie per un combattimento mortale. Il capitolo si è concluso con una sfida uno contro uno tra Ohma e Goah.
Kengan Omega Capitolo 166: Data di uscita
Le “seconde partite” sono state ancora più fantastiche di quelle viste nell’ultima uscita. Ora che i giocatori più forti sono stati eliminati, le partite saranno infuocate. Il capitolo 166 di Kengan Omega sarà pubblicato questa settimana senza interruzioni. La data di uscita definitiva è fissata per il 7 luglio 2022.