Kengan Omega Capitolo 159 Data di uscita: Narushima Koga diventa la stella splendente di Underworld

314
Kengan Omega Capitolo 166 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Il capitolo 158 ha mostrato quanto fosse inefficace la tecnica della frusta pesante di Xia Ji contro Narushima Koga. Il giovane combattente sapeva che Ji non aveva assolutamente fiducia nelle sue capacità e lo ha messo al tappeto con il suo Crescent Moon Kick, che non deve sorprendere, visto che non ci si aspetta niente di meno da uno che è stato allenato da maestri come Ohma Tokita e Kanoh Agito. Riuscirà Koga a essere il tedoforo dell’associazione Kengan e a porre fine al problema dei vermi? Lo scopriremo nel capitolo 159 di Kengan Omega.

Ji e Koga sono entrambi individui dotati, uno ha la sindrome di Superman, l’altro porta l’Occhio del Pugno. Ciò che li differenziava era la loro determinazione a vincere e la loro tenacia. Al momento, Ji è steso a terra e le sue possibilità di rimettersi in piedi sono piuttosto scarse. Solo un miracolo può impedirgli di essere torturato nelle celle finché non rivelerà ogni dettaglio sul Verme. Vi presentiamo gli ultimi aggiornamenti dei capitoli del manga Kengan Omega.

Data di uscita e spoiler per Kengan Omega capitolo 159

Il capitolo 159 di Kengan Omega avrà un ruolo importante nello sviluppo del personaggio di Narushima Koga. Vedremo come Koga gestirà il successo e se diventerà arrogante dopo la sua vittoria unilaterale. Nel frattempo, Gaoh Ryuki osserverà Koga da lontano, rendendosi conto di quanto il suo amico sia più avanti di lui. Potrebbe iniziare a pentirsi di aver sprecato i suoi anni con una persona debole e fragile come Akoya Seishu. L’unico modo per raggiungere Koga è usare la tecnica con cui ha ucciso Naidan due anni fa.

Il leader dei Vermi, Xia Yen, è ben consapevole della situazione e sa che Ji non avrà alcuna possibilità di vincere contro Koga. Non può permettere che Ji cada nelle mani sbagliate, quindi non mi stupirei se si liberasse di suo fratello prima che sia troppo tardi. Purtroppo si tratta solo di speculazioni. Gli spoiler e le scansioni grezze di Kengan Omega Ch 159 non sono ancora stati rilasciati. Di solito appaiono 1-2 giorni prima dell’uscita ufficiale del capitolo, quindi ricordatevi di controllare il mercoledì. Terremo aggiornata questa sezione per voi.

Capitolo 158 Ricapitolazione

Il capitolo 158 ci porta al culmine della lotta tra Narushima Koga e Xia Ji. Koga ricorda di essere stato vergognosamente battuto da Ji nel loro primo incontro. All’epoca, Koga non era forte come oggi e si mise in salvo. Gli è bastato un calcio di Ji per rendersi conto della sua inferiorità nei confronti di Ji. Tuttavia, dopo due anni la situazione si è completamente ribaltata e lui continua a picchiare Ji a sangue.

Ohma è impressionato nel vedere Koga sferrare calci perfetti a distanza ravvicinata. Paralizzato dal dolore, Ji ritrova la calma e inventa una nuova tecnica. Taglia le braccia di Koga con i rapidi movimenti delle due dita. La tecnica è chiamata “Frusta pesante”, in cui l’attaccante muove il corpo in tandem, concentrando il peso sulle braccia. Sfrutta la forza centrifuga per spostare il peso del corpo dai piedi alle anche, al tronco, alle spalle e infine alle due dita.

Tuttavia, Koga poteva facilmente vedere attraverso i movimenti della frusta con il suo occhio di pugno. Continua a schivare Ji e lo finisce con il suo calcio della Luna profumata. Nel frattempo, Xia Yen sta gustando una cena squisita con il Connettore, Shen Yulong. Sa che Ji non vincerà contro Koga e sta già preparando un piano per sbarazzarsi del fratello, se necessario.

Data di uscita di Kengan Omega capitolo 159

Il capitolo 159 del manga Kengan Omega non è in pausa questa settimana. L’uscita è prevista per mercoledì 18 maggio 2022. Il manga ci porta gradualmente alla battaglia finale tra l’Alleanza e il Verme. Non perdetevi quindi i nuovi capitoli pubblicati ogni mercoledì.

Dove leggere il capitolo 159 di Kengan Omega?

Il capitolo 159 di Kengan Omega sarà disponibile sul sito ufficiale di Comickey. Inoltre, il capitolo sarà di libera lettura per le prime ore, quindi tenete d’occhio il sito.