Kaguya-sama: L’amore è guerra: episodio 7 ultra-romantico Data di uscita

354
Kaguya-sama: L'amore è guerra: episodio 7 ultra-romantico Data di uscita

Parliamo di Kaguya-sama: Love Is War: Episodio 7 ultra-romantico. Guardare anime di genere romantico a volte è piacevole perché può farci provare una vasta gamma di emozioni. Tuttavia, ci sono anime romantici che ci fanno venire voglia di saltare attraverso i nostri schermi e aiutare i personaggi a ottenere la relazione che meritano. Kaguya-sama: Love is War è uno di questi anime. La serie Kaguya-sama è una serie molto interessante nel genere romance, in quanto si concentra non solo sulla relazione tra i personaggi principali, ma anche sulle loro preoccupazioni e ansie come individui. Attualmente è alla terza stagione e ha rilasciato finora 6 episodi.

Ad ogni episodio, la storia d’amore tra i protagonisti si sviluppa gradualmente, ma ancora una volta, come suggerisce il titolo, l’amore è guerra. Tuttavia, il prossimo episodio è Kaguya-sama: Kaguya-sama: Love is War: Episode 7 of Ultraromantic, che ha in serbo per voi alcuni grandi momenti!

La serie Kaguya-sama: Love is War è tratta da un manga scritto e illustrato da Aka Akasaka. La storia della serie è così amata che è stata adattata in un film live-action nel 2019.

Kaguya-sama: L’amore è guerra – Ultra-Romantic – Recap dell’episodio 6

Ogni episodio della serie ci introduce a diversi tipi di situazioni che accadono ai personaggi, pur continuando la premessa principale della storia. Questa volta, in Kaguya-sama Ultra-Romantic – Episodio 6, ci viene presentata una conferenza genitori-insegnanti a cui il padre di Kaguya è rimasto lontano. Questo ci permette di approfondire il rapporto che Kaguya ha con la sua famiglia. Fortunatamente, la madre di Ai e il padre di Miyuki salvano la situazione per Kaguya. Inoltre, assistiamo a una seria discussione sul futuro dei personaggi. Shirogane decide di andare a Stanford, mentre Kaguya dice che continuerà i suoi studi all’università dell’accademia. Questo ci fa chiedere se si riuniranno mai.

La metà successiva dell’episodio si concentra sul festival della scuola. Shirogane, furbescamente, chiede a Kaguya di uscire con lui senza dirlo ad alta voce, ma non va a buon fine perché lei rifiuta. Dopo un po’ di tempo, lei gli chiede di unirsi a lei al festival della scuola, chiedendogli indirettamente di uscire con lei. Frustrati, vengono interrotti da Ishigami che decide di unirsi a loro. Il resto dell’episodio vede Miyuki parlare con Chika e Miko della loro opinione su di lui. Discutono poi di ciò che piace loro di più in un uomo e di ciò che non piace loro.

Kaguya-sama: L’amore è guerra – Ultra-romantico – Data di uscita dell’episodio 7

Il nuovo episodio di Kaguya-sama: Love is War – Ultraromantic, ovvero l’episodio 7, andrà in onda alle 12:00 (JST) di sabato 21 maggio 2022.

Di cosa parla la nuova stagione?

Le stagioni 1 e 2 sono incentrate sulla lotta di Kaguya e Shirogane tra loro e sull’amore. La premessa di base è che questi due si amano, ma chi si confessa per primo perde la guerra chiamata amore. Tuttavia, con il passare delle stagioni, vediamo crescere la loro somiglianza fino al punto di non riuscire più a contenere le emozioni in molti momenti di intimità. Queste stagioni si concentrano anche sul personaggio di Kaguya e sulle responsabilità che le impediscono di ottenere ciò che desidera veramente, ovvero stare con Shirogane.

Kaguya-sama: Love is War – Ultraromantic è la terza stagione di questa serie, il che significa che la storia è già a buon punto. Ciò significa anche che uno dei due – Kaguya o Shirogane – confesserà presto. Oltre ai sentimenti crescenti, i protagonisti continuano a svolgere i loro compiti come membri del consiglio studentesco e, naturalmente, continuano a cercare di farsi confessare in modo comico.

Dove guardare Kaguya-sama: Love is War – Ultra-romantic – Episodio 7?

È possibile guardare Kaguya-sama: Love is War – Ultra-romantic – Episode 7, così come le stagioni precedenti e i prossimi episodi, sulla piattaforma di streaming online Crunchyroll. Se volete leggere il manga, potete trovarlo sul sito ufficiale di Viz Media.