Jujutsu Kaisen Capitolo 198 Data e ora di uscita, spoiler e dove leggerlo

339
Jujutsu Kaisen Capitolo 198 Data e ora di uscita, spoiler e dove leggerlo

Nel capitolo precedente, Maki emerge dal regno delle pianure creato da Miyo. Noritoshi e Daido sono sorpresi di trovare così presto una Maki nuova di zecca. Viene spiegato loro perché il tempo passa più velocemente nel regno di Miyo. Se seguite anche il manga Jujutsu Kaisen, non vedete l’ora che arrivi il capitolo 198. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo di questo manga, compresi gli spoiler.

Naoya non se ne cura e si spinge a combatterli, ma Maki riesce ad avere la meglio su di lui, irritando ancora di più Naoya. Quando Naoya devia un colpo a mezz’aria e lo fa cadere a terra, lei sostiene che è colpa di Mia, che ha una forma insolita e la capacità di vedere cose che molti altri non possono vedere. Mentre Daido taglia Naoya, Miyo lo schiaccia. Lo spirito maledetto libera la forma fisica di Naoya, che crea un’estensione del dominio nel luogo in cui si trova.

Jujutsu Kaisen Capitolo 198 Data e ora di uscita

Purtroppo, dopo l’uscita del capitolo 197, il manga si prenderà una breve pausa questa settimana. La data di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 198 è il 25 settembre 2022. Potrete leggere questo capitolo alle 11:30 di domenica, secondo l’ora orientale. Jujutsu Kaisen Capitolo 198 sarà disponibile su Viz Media e sull’applicazione Manga Plus.

Spoiler per il capitolo 198

La scansione grezza di Jujutsu Kaisen Capitolo 198 verrà rilasciata il 18 settembre 2022. Naoya pensava che tornare come spirito maledetto lo avrebbe aiutato a superare l’odio per Maki e avrebbe rafforzato più lui che Maki. Ma il processo rimane, e Naoya è l’oggetto del suo odio in una nuova incarnazione.

Non sappiamo ancora come funzionerà l’espansione del dominio di Naoya, ma nella migliore delle ipotesi lo renderà più forte. Il prossimo capitolo potrebbe rappresentare l’ultimo tentativo di Naoya di sconfiggere Maki e Noritoshi. Insieme agli altri due personaggi, poiché la regola del Dominio stabilisce che ogni assalto deve entrare in contatto e atterrare sul nemico. Senza dubbio saranno colpiti da questa espansione del dominio, ma Maki la sconfiggerà.