Jujutsu Kaisen Capitolo 194 Data di uscita, leggi

289
Jujutsu Kaisen Capitolo 198 Data e ora di uscita, spoiler e dove leggerlo

Il capitolo 194 di Jujutsu Kaisen potrebbe vedere la rinascita di Maki. Il capitolo precedente non è stato così entusiasmante per i fan di Maki. Naoya ha dominato completamente il capitolo precedente di Jujutsu Kaisen. L’evoluzione di Naoya sta accelerando a ritmi serrati. Inoltre, la sua energia maledetta diventa più forte ad ogni pugno. Gli attacchi maledetti sono inefficaci su di lui al momento. Inoltre, presto si trasformerà in una vera falena con le ali.

Il prossimo capitolo del manga potrebbe vedere l’ascesa al potere di Maki. Tuttavia, è molto probabile che Naoya subisca un’altra trasformazione. È nella seconda fase della sua evoluzione. Se Maki supera se stesso, è impossibile per Naoya rimanere in silenzio. Cercherà anche di superare la sua energia maledetta. Ma Noritoshi non è di grande aiuto a Maki. Naoya è diventato troppo forte per combattere, anche con Maki. Ulteriori aggiornamenti sul prossimo capitolo sono disponibili nell’articolo qui sotto!

Jujutsu Kaisen Capitolo 194: La resa dei conti tra Maki e Naoya

Naoya ha acquisito velocità e forza nel capitolo precedente del manga. Noritoshi non è quindi all’altezza di Naoya. Maki deve trovare un modo per attaccare Naoya nel capitolo 194 di Jujutsu Kaisen. La sua trasformazione diventa troppo forte per essere gestita da Maki. Inoltre, la trasformazione finale di Naoya è ancora incompleta. Naoya ricorda ancora tecniche e stili di combattimento della sua vita passata. Prevede quindi i movimenti di Maki.

Maki potrebbe fare squadra con Noritoshi nel prossimo capitolo per combattere Naoya. Gli attacchi speciali di Maki sono gli unici in grado di eguagliare la velocità supersonica di Naoya. Il suo potere di maledizione è una spinta con un sovraccarico di potenza. Gli attacchi di proiezione e di rotazione del mago sono i più problematici per Noritoshi e Maki. L’unico modo per combattere è il continuo attacco di squadra di Noritoshi e Maki contro Naoya.

Il capitolo 193 di Jujutsu Kaisen inizia con l’incontro di Noritoshi con Naoya. Noritoshi è riuscito a sfuggire all’ultimo attacco di Naoya. Ma Naoya si lancia di nuovo all’attacco di Noritoshi. Tuttavia, Noritoshi schivò con un muro maledetto di magia del sangue. Se non l’avesse fatto, gli sarebbe stata staccata la testa. Tuttavia, Naoya si avvicinò nuovamente a Noritoshi. Ma questa volta Noritoshi arriva e attacca Naoya con la sua spada.

Tuttavia, Naoya lo schiva. Noritoshi lancia su Naoya la magia Legame Cremisi. Ma ha mitigato la magia della maledizione girando e rotolando a una velocità incredibile. Maki ha detto a Noritoshi che questa maledizione ricorda tutte le tecniche della sua precedente forma umana. Naoya si alzò di nuovo in aria per accelerare la sua evoluzione. Inoltre, si è avvicinato a Maki alla velocità di Mach 3, superiore alla velocità del suono. Maki è stata ferita alla fine del capitolo precedente. Naoya imprecò e guardò Maki dall’alto in basso.

Jujutsu Kaisen Capitolo 194: Data di uscita

I capitoli di Jujutsu Kaisen stanno guadagnando popolarità grazie a Naoya. I fan dell’azione sono assolutamente entusiasti di ricevere una bella batosta da una delle maledizioni più forti. Il capitolo 194 di Jujutsu Kaisen uscirà il 21 agosto 2022. Deciderà la conclusione di questa brutale battaglia tra Maki e Naoya.