Jujutsu Kaisen Capitolo 193 Data e tempo di uscita, spoiler

284
Jujutsu Kaisen Capitolo 195 Data di uscita

Il manga Jujutsu Kaisen è tornato dopo una breve pausa, con il capitolo 192, dove Naoya, risorto, torna a colpire. Se non riuscite ad aspettare il finale, continuate a leggere. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jujutsu Kaisen Capitolo 193, la data di uscita, l’orario e altro ancora!

Jujutsu Kaisen Capitolo 192 Ricapitolazione

Nel capitolo 192 di Jujutsu Kaisen, Maki si rende conto che, non avendo usato l’energia maledetta, il ritorno in vita di Naoya era prevedibile.

Nella lotta che segue, Naoya deride Maki e rivela che è stata la madre di Maki a pugnalarlo a morte.

Naoya respinge i tentativi di attacco di Maki, mostrandosi pronto a ucciderla.

Fortunatamente, Noritoshi percepisce l’energia di Naoya e lo colpisce con il suo arco. Le frecce di Nortioshi permettono a Maki di finire lo spirito maledetto con le sue spade.

Per complicare le cose, Naoya forma una matrice maledetta.

Noritoshi usa la sua tecnica di manipolazione del sangue maledetto “Piercing Blood” e lo trapassa, facendogli credere che questa volta Naoya potrebbe essere morto per sempre.

Ma l’evoluzione di Naoya è riuscita e si scaglia contro Noritoshi. Per il culmine della loro lotta, scoprite di seguito il prossimo capitolo:

Jujutsu Kaisen Capitolo 193 Data di uscita

L’uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 193 è prevista per domenica 7 agosto 2022.

Un nuovo capitolo di Jujutsu Kaisen viene pubblicato ogni domenica, a meno che non ci sia una pausa.

È possibile leggere Jujutsu Kaisen legalmente online su Viz o Manga Plus.

Jujutsu Kaisen Capitolo 193 Tempo di uscita

Jujutsu Kaisen Capitolo 193 uscirà in Giappone lunedì 8 agosto alle 12:00 JST. A seconda della località in cui ci si trova, l’orario di rilascio sarà intorno ai seguenti orari domenica 1 agosto:

Tempo del Pacifico: 8:00
Tempo centrale: 10:00
Tempo orientale: 11:00
Tempo britannico: 16:00

Jujutsu Kaisen Capitolo 193 Spoiler

Al momento in cui scriviamo, non sono state rilasciate scansioni grezze o spoiler per Jujutsu Kaisen Capitolo 193, ma aggiorneremo questo spazio con eventuali fughe di notizie.

Kento Yamazaki potrebbe presto essere fuori dal mercato. La star di Alice in Borderland si sarebbe fidanzata con la sua co-star di Your Lie in April, Suzu Hirose. Inoltre, la coppia starebbe progettando di sposarsi all’inizio del prossimo anno!

La rivista giapponese Shukan Bunshun riporta che Kento Yamazaki e Suzu Hirose hanno intenzione di sposarsi a marzo o aprile 2023 (via Weekly Jitsuwa Web). Questa data è legata al nuovo dramma romantico di Hirose, le cui riprese inizieranno all’inizio del prossimo anno. Secondo il media, i due attori stanno aspettando che Hirose finisca le riprese del suo progetto prima di rendere pubblica la loro relazione sposandosi.

La rivista ha riferito in precedenza che Yamazaki e Hirose sono stati avvistati mentre uscivano e rientravano insieme nell’appartamento di Hirose. Tuttavia, gli attori non hanno confermato la loro relazione o il loro fidanzamento, quindi è meglio prendere queste informazioni con un granello di sale.

Kento Yamazaki e Suzu Hirose hanno lavorato insieme nell’adattamento live-action del 2016 del manga Your Lie di Naoshi Arakawa ad aprile. Da allora, i fan hanno spedito gli attori a causa della loro grande chimica e dell’amicizia palese.

Yamazaki è noto soprattutto per il ruolo di Ryohei Arisu nell’adattamento live-action di Netflix del manga Alice in Borderland di Haro Aso. Recentemente ha ripreso il ruolo di Shin in Kingdom 2: To The Far Land, il sequel del film Shinsuke Sato del 2019. Si prevede che tornerà a vestire i panni di Arisu in Alice in Borderland Stagione 2 nel corso dell’anno.

Hirose si è fatto notare per la sua interpretazione di Chihaya Arase nel film live action Chihayafuru, tratto dal manga di Yuki Suetsugu. Il suo progetto più recente è il film TV Tsuda Umeko: Osatsu ni Natta Ryūgakusei.