Sembra che la lotta tra Hakari e Kashimo sia giunta al termine. Chi vincerà? Cosa succederà dopo il loro incontro? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Jujutsu Kaisen Capitolo 190!
Table of Contents
Jujutsu Kaisen Capitolo 189 Ricapitolazione
Hakari tenta di lanciare un’altra espansione del dominio, ma fallisce. Kashimo lo guarda crollare, ma Hakari fa un colpo di fortuna inaspettato. Hakari si riprende immediatamente.
Hakari si congratula con Kashimo dicendo che è impressionato perché non ha mai incontrato la morte così tante volte in un giorno. Improvvisamente, Kashimo si ritrova sopra l’oceano dopo che Hakari ha cambiato le coordinate della barriera.
Mentre i due cadono in mare, si scopre che nell’oceano della Colonia di Tokyo n. 2 ci sono molti spiriti maledetti. Kashimo decide di salire su alcuni di essi e Hakari attacca gli spiriti maledetti.
Alla fine Hakari raggiunge Kashimo e lo spinge in mare. Kashimo cade in acqua mentre Hakari si aggrappa a uno spirito maledetto volante. L’energia maledetta di Kashimo inizia a fluire nell’acqua.
Tuttavia, Hakari cade in acqua dopo aver perso i sensi a causa del gas cloro prodotto da Kashimo. Kashimo sa che l’altro modo per uccidere un utilizzatore di tecniche maledette inverse è quello delle tossine.
Hakari apre improvvisamente gli occhi e colpisce Kashimo, facendolo trasalire. Si scopre che la tecnica di maledizione inversa di Hakari sembra essere completamente automatica.
I due iniziano a combattere sott’acqua e all’improvviso si verifica una grande esplosione.
Jujutsu Kaisen Capitolo 190 Data di uscita
Jujutsu Kaisen Capitolo 190 uscirà domenica 10 luglio 2022. La serie è disponibile su Viz e Manga Plus.
Tempo di uscita di Jujutsu Kaisen Capitolo 190
Jujutsu Kaisen Capitolo 190 uscirà in Giappone lunedì 11 luglio alle 12:00 JST. Nelle altre regioni, il capitolo uscirà domenica 10 luglio ai seguenti orari:
Ora del Pacifico: 8:00
Ora centrale: 10:00
Ora orientale: 11:00
Ora britannica: 16:00
Jujutsu Kaisen Capitolo 190 Spoiler
Il rilascio dell’energia maledetta da parte di Kashimo ha causato l’esplosione. Mira al braccio sinistro di Hakari, ma Hakari lo vede arrivare. Hakari giura di trasferire la sua energia maledetta in cambio del suo braccio sinistro.
Hakari sconfigge Kashimo con un solo pugno. A quanto pare, Kashimo non ha usato la sua tecnica maledetta perché voleva usarla contro Sukuna.
Hakari offre a Kashimo la possibilità di combattere contro Sukuna a condizione che si unisca a loro. Hakari incontra Charles e Nishimiya. Nishimiya gli parla delle quattro regole che intendono aggiungere.
Nel frattempo, alla colonia Sakurajima, Maki e Kamo si occupano di alcune cose. Improvvisamente, una maledizione gigante entra nella barriera.