Dragon Ball Super Capitolo 78 sarà caratterizzato da gas contro Saiyan. La data di uscita del capitolo 78 di DBS è il 20 novembre 2021. Sono stati rilasciati alcuni spoiler.
Nell’ultimo capitolo, è stato mostrato come Bardock, il padre di Goku, ha salvato gli ultimi sopravvissuti, tra cui Granola e sua madre, e più tardi viene rivelato che gli Heeters hanno ucciso sua madre, e Gas (uno degli Heeters) non è stato in grado di eliminare Bardock. Ora, nell’era attuale, gli Heeter stanno cercando le sfere del drago come piano di riserva se Gas perde.
Table of Contents
Il tempo di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 78
sono le 11:59:59 PM Japan Standard Time JST del 20 novembre 2021. Puoi calcolare l’ora esatta in base al tuo fuso orario e al JST.
Puoi leggere il manga di Boruto online su siti di lettura di manga legali che supportano i creatori come VIZ.COM e MANGA PLUS. Questi siti forniscono gli ultimi capitoli del manga e si possono leggere gli ultimi tre capitoli gratuitamente. Condanniamo fermamente l’uso di siti web illegali per la lettura di manga e lo streaming di anime.
Dragon Ball Super Capitolo 78 Spoiler Status:
Alcuni pannelli e spoiler sono stati rilasciati da DBSHype Twitter. Sembra che la lotta con i veri cattivi inizi ora.
E nel pannello finale del capitolo 78,
gli Heeter finalmente evocano il Drago donatore di desideri, usando queste due sfere del drago. Quale desiderio potrebbe chiedere Elec (uno degli Heeter) al Drago?
Ci possono essere molte domande nella tua mente come: quanto è potente Gaz e come ha raggiunto un tale potenziale? Cosa vorranno dal Drago evocato alla fine del Capitolo 78? Come faranno Goku, Vegeta e Granola insieme a non essere all’altezza di questo cattivo? In che modo i dati di OG73i avranno un ruolo importante?
Dopo aver appreso di più sulla storia di ciò che è successo sul pianeta Cereal dal vecchio Namecciano sulla sinistra, cosa significa per Granolah ora che sa cosa hanno fatto gli Heeter? Granolah continuerà a lottare per il giusto obiettivo ora? O succederà qualcos’altro di inaspettato? Il capitolo 78 del manga di DBS potrebbe aprire altre porte a possibilità infinite lungo la strada?
Il manga di Dragon Ball Super ha iniziato la sua pubblicazione seriale nel giugno 2015. L’adattamento anime è stato lanciato 3 anni dopo, nel 2018. Più tardi quell’anno, a dicembre, è uscito un sequel cinematografico chiamato “Dragon Ball Super: Broly”. Questo film fu un enorme successo e divenne anche il film di maggior incasso della serie Dragon Ball. Il 9 maggio 2021, Toei Animation ha dichiarato che un nuovo film di Dragon Ball Super intitolato “Dragon Ball Super: Super Hero Movie” sarebbe uscito nel 2022. Anche l’anime DBS potrebbe riprendere prima, rimanete sintonizzati per questo su Omnitos.
La serie Dragon Ball Super è in diretta sulla rivista mensile V Jump di Shueisha in Giappone e il capitolo finale sarà il capitolo 78. Viz Media e Mangaplus lo stanno pubblicando nella loro rivista digitale Shonen Jump negli Stati Uniti e può essere letto da qualsiasi altra parte sui loro siti web in inglese e spagnolo.