Digimon Ghost Game Episodio 35 Data di uscita Ricapitolazione

242
Digimon Ghost Game Episodio 36 Data di uscita

L’episodio 35 di Digimon Ghost Game è pronto per essere rilasciato questo fine settimana. Serie anime giapponese basata sul franchise dei Digimon, il primo episodio dell’anime Digimon Ghost Game è andato in onda su Fuji TV in Giappone il 3 ottobre 2021. Il tema di apertura è “FACTION” di Wienners. La serie è rivolta ai bambini, ma è apprezzata da giovani adulti e adulti. Il padre di Hiro gli ha lasciato un dispositivo insolito e la serie racconta come lo usa per risolvere il mistero.

Le storie di strani fenomeni sono comuni su Internet nell’universo della serie, dai fantasmi che accelerano l’età alle fotografie vandalizzate da sconosciuti che corrispondono a sparizioni reali. Grazie al suo Digivice, può vedere e comunicare con gli autori di queste voci. Hiro cerca e impedisce ai Digimon di creare scompiglio nel mondo reale con l’aiuto di Gammamon e dei suoi amici.

Questo semplice spettacolo può essere apprezzato da tutte le età, poiché non c’è molto che possa andare storto quando a parlare sono simpatiche creature simili ad animali. Nell’episodio 34, Hiro e Gammamon tornano a casa per pulire e si imbattono in uno spaventoso umano simile a un geco che Hiro riconosce come un vicino di casa conosciuto alle elementari. Il mattino seguente Hiro si reca a casa dell’amico per cercare indizi e scopre qualcosa di sconvolgente.

Riassunto dell’episodio 34 di Digimon Ghost Game

L’episodio 34 è intitolato “Wall Crawler”. Il Digimon chiamato salamandamon sputa in gola alle persone addormentate e le trasforma in ibridi umani di geco, il che è spaventoso, e poi gli ibridi umani di geco rubano gioielli come diamanti. Così come gli oggetti contenenti diamanti, come gli anelli, che il salamandamon può mangiare per diventare più bello. È molto simile all’episodio di splash mod.

In quell’episodio, Salamandamon voleva essere bellissimo, ma aveva bisogno di qualcosa dagli umani per farlo, così rubò i diamanti, e questo è ciò che accadde, e poi arrivarono i bambini e decisero di fare scienza, e Salamandamon disse, oh mio Dio, mi dispiace, mangerò le matite. Questo episodio ha avuto ben poco da offrire. Tuttavia, c’erano molti aspetti spaventosi, come il fatto che gli umani e i gechi fossero ibridi, il che era estremamente disgustoso e implicava che stessero attaccando gli umani.

Uno degli amici dell’eroe stava diventando un ibrido umano-geco e, a giudicare dalle ferite sulla camicia del padre e dalle bende sul braccio, sembrava essere graffiato, il che implica che questi ibridi feriscono e attaccano le persone, ma non ne parlano mai. Mi sembra che vada bene, ma penso che sia interessante il fatto che questi umani abbiano attaccato altri umani, ma la serie non ne parla molto. Ci sono alcune inquadrature del padre di Nanami coperto di sporcizia e bende, e in generale sembra ferito, ma non ne parlano nemmeno.

Non c’è nulla di sconvolgente nel resto dell’episodio. È un po’ nella media. Ci sono alcuni aspetti tattici interessanti verso la fine dell’episodio. Si presume che il salamandamon e il betelgamon provocheranno un’enorme esplosione, che non impedirà ai bambini geco umani, anch’essi portati in questo mondo digitale, di soffrire. Per quanto ne so, non hanno spiegato nulla dello spazio digitale, se non che a volte funziona come vogliono loro e a volte no.

Pertanto, per spegnere questa fiamma, abbiamo dovuto fare in modo che Belgamamon usasse un colpo di sega come una sorta di dispositivo di spegnimento, il che è umoristico. Un altro aspetto interessante è che Hiro dice che il salamandamon vuole sempre mangiare le cose, quindi gli dà temperamatite e vecchie matite, che hanno proprietà simili, in modo che possa mangiare la grafite, che ha anch’essa proprietà simili, quindi questo è stato un aspetto interessante e una soluzione interessante al perché il Digimon fa qualcosa. La risposta a questo problema è dare da mangiare ai gechi delle matite.

È una soluzione piuttosto interessante per entrare nel campo della scienza e affrontare il fatto che i gechi possono o meno aver fatto del male agli esseri umani, almeno nel caso del padre di Nanami. Nel complesso, però, mi sono divertito a guardare questo episodio. Questo episodio è stato un po’ noioso perché i personaggi non hanno fatto molto; tutti hanno scoperto subito i gechi umani e hanno iniziato a dar loro la caccia, Ruri e Kyoshi sono stati inutili in questo episodio.

I diamanti sono stati sostituiti con diamanti falsi e Kyoshi ha anche cercato di aiutare, ma non ha avuto fortuna. Kyoshi ha dato una soffiata anonima sul fatto che avrebbero dovuto scambiarli con diamanti falsi, e realisticamente non l’hanno fatto, ma alla fine non li hanno scambiati, quindi è stato un peccato. Sembra che Kioshiro non abbia avuto un attimo di tregua in questo episodio, ed è stato quasi inutile visto che ha cercato di separare gli ibridi umani di geco dai salamandramon usando un interruttore digitale, ma erano ibridi umani di Digimon, quindi ha sofferto per questo. L’episodio non è stato così brutto, ma non è successo molto. Non mi è sembrato un brutto episodio, ma nel complesso è stato un po’ noioso. Attendo con ansia altri episodi del genere in futuro.

Data di uscita di Digimon Ghost Game Episodio 35

La data di uscita di Digimon Ghost Game Episodio 35 è stata fissata per il 24 luglio 2022, domenica alle 9:00. L’episodio si intitola “Lupo mannaro”. Un lupo mannaro è stato avvistato a Hitoyo-machi e il gruppo di Hiro fa visita ai parenti di Ruli per indagare sulla voce. Il gruppo scopre che la famiglia di Ruli è legata a una leggenda locale in cui un membro della famiglia Tsukiyoni viene sacrificato per uccidere il lupo mannaro.

Dove guardare l’episodio 35 di Digimon Ghost Game?

I fan potranno guardare Digimon Ghost Game Episodio 35 su Crunchyroll non appena verrà rilasciato, insieme a tutti gli episodi della serie anime.