Boruto Capitolo 72 Spoiler, scan grezzo, data di uscita, leggi

630
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Boruto Naruto: Next Generations Capitolo 72 sarà fantastico. Il conflitto di Boruto con Kawaki e il Codice si intensifica. Il capitolo 72 di Boruto concluderà la storia. I fan non vedono l’ora di scoprire il vincitore. Continuate a leggere per saperne di più su Boruto capitolo 72 raw scans, spoiler, la data di uscita del prossimo capitolo e dove leggerlo gratuitamente.

Boruto Capitolo 72 Data di uscita

L’edizione ufficiale giapponese di Boruto Naruto Next Generations Capitolo 72 è prevista per il 20 agosto 2022. L’edizione inglese di Boruto Naruto Next Generations Capitolo 72 uscirà come segue:

Ora britannica: 20 agosto 2022, ore 17.00 di sabato.
Ora centrale: 20 agosto 2022, ore 11:00 di sabato.
Ora del Pacifico: 20 agosto 2022, sabato alle ore 9:00
Ora orientale: 20 agosto 2022, sabato alle 12:00

Il capitolo 72 di Boruto è in pausa? Quando arriverà il capitolo 72 di Boruto?

La serie tornerà ad agosto con l’uscita del capitolo 72 di Boruto nel numero di ottobre di VJump, la cui uscita è prevista per il 20 agosto 2022!

Il motivo specifico del ritardo non è ancora stato reso noto, anche se i mangaka spesso si prendono delle pause dai loro impegnativi programmi di scrittura/illustrazione per preservare la loro salute e la qualità delle loro serie.

Boruto Capitolo 72 Spoiler e previsioni in inglese

I capitoli di Boruto: Naruto Next Generations sono attualmente incentrati sulle conseguenze della lotta tra Kawaki e Borushiki. Abbiamo visto Momoshiki rischiare la vita per salvare Boruto. Code e Ada vedono che Kawaki ha accumulato una forza straordinaria per il suo nuovo Karma. Di conseguenza, si sono spostati indietro per interferire nella lotta tra Boruto e Kawaki.

Code vuole che Amado elimini le sue restrizioni per poter liberare tutto il suo potenziale. Utilizzando i segni degli artigli di Code, Code ed Eida si infiltrano nel villaggio della Foglia Nascosta per questo motivo. Amado era consapevole che Codice intendeva ucciderlo dandogli ciò che voleva. Boruto e Sasuke corrono immediatamente sul campo di battaglia per aiutare Shikamaru, mentre Code inizia a costringere Amado a rilasciare il suo controllore di potenza.

Amado viene trasportato nella zona ostile di Konoha. Inoltre, Free Limiter e Naruto sono entrambi presenti a Konoha. Poiché Eida ama Kawaki, non vuole fargli del male. Eida ha ottenuto un talento unico che neutralizza qualsiasi potere che tenti di danneggiarla. Eida possiede il potere di Senrigan e può percepire tutto ciò che accade attualmente nel mondo e tutto ciò che è accaduto prima della sua nascita.

Ricapitolazione del riassunto del capitolo 71 di Boruto

Amado è sorpreso che Ada sia ancora viva. Shikamaru osserva che lo scienziato è spaventato e si chiede chi sia Ada, mentre lei ride di lui. Poiché è un membro del Codice, Delta la considera un nemico e si prepara a colpirla con la gamba libera, ma si trattiene. Ada lo informa di aver attirato l’attenzione di Delta. La donna si adegua alla direttiva di Ada di rilasciare il Codice, il che stordisce Shikamaru.

Chiede a Delta cosa stia succedendo, ma lei non lo sa. Shikamaru chiede aiuto a Ino. Sasuke si scusa con Boruto per aver infranto il suo voto dopo che Momoshiki lo ha trattenuto e Kawaki fa lo stesso. Sasuke spiega che solo poche persone sanno che Kawaki lo ha ucciso, il che gli sembra una fortuna, vista l’ostilità diffusa del ragazzo.

Boruto pensa che non dovrebbero odiare Kawaki perché se l’è cercata, ma Sasuke risponde che odierebbero chiunque lo abbia ucciso. Boruto aggiunge che poteva chiedere solo a Kawaki, che poteva rispondere solo perché sono fratelli. Boruto esprime la sua gratitudine a Sasuke per il suo protettore frontale, che ha contribuito a rafforzare la sua determinazione, e cerca di ricambiarla.

Informazioni su Boruto: Naruto Next Generations

Boruto: Naruto Next Generations: L’ambizione infantile di Naruto Uzumaki di diventare un Hokage, il rappresentante del villaggio della Foglia Segreta che ha combattuto per salvare, si è finalmente realizzata. Naruto e i suoi amici vivono ora in un mondo pacifico, cercando di mantenere una tregua internazionale attraverso la buona volontà e la diplomazia.

Tuttavia, l’eroe invecchiato paga un prezzo personale per questa stasi. Il mantenimento del mondo neutrale isola Naruto e gli shinobi con cui è cresciuto dalle loro famiglie, e persino i famosi combattenti dell’epoca di Naruto, compreso il suo stesso figlio Boruto, sono costretti a combattere i loro figli risentiti come genitori inferiori.

Boruto Uzumaki, invece, vive in un universo parallelo a quello del padre. La distinzione tra i due è una questione completamente diversa. Boruto apre la strada per il futuro, combattendo le forze del male che minacciano la pace che suo padre ha contribuito a stabilire, e allo stesso tempo affrontando una società arrogante sul suo posto come figlio dell’Hokage.

Dove leggere il capitolo 72 di Boruto?

Il manga ufficiale di Boruto può essere acquistato tramite Viz Media, Manga Plus o l’applicazione Shonen Jump, oppure può essere letto online.