Non è un buon mese per i fan di Boruto, vero? L’atteso capitolo 72 è stato rimandato, e ora non c’è nulla, solo un altro mese di attesa! Il lato positivo è che sappiamo quando uscirà il prossimo capitolo. Prima di tutto questo, parliamo di Boruto Next Gen e di quello che ci possiamo aspettare dal capitolo 72. Boruto è il figlio del ninja più imprevedibile, Naruto. Attualmente settimo Hokage e jinchuriki delle nove code, Naruto trascorre molto tempo con la sua famiglia. Naturalmente, il figlio di uno degli uomini più cool di tutti i tempi vuole essere all’altezza del suo nome con ogni mezzo. Boruto è un ragazzo intelligente, più intelligente di Naruto adolescente, ma anche più complicato di Naruto adolescente.
Idolatra Sasuke perché non è tenero come Naruto che ha visto. Diventa l’apprendista di Sasuke e impara da lui quanto sia grande il ninja Naruto. Il problema è iniziato quando Sasuke ha notato i membri del clan Otsutsuki aggirarsi per Konoha senza buone intenzioni. Hanno rapito Naruto per usare i poteri del Nove Code e far rivivere l’albero del chakra. In seguito, durante una missione, Momoshiki (un membro del clan Otsutsuki) appone un marchio su Boruto. Naruto e gli altri apprendono che esiste un gruppo noto come Kara. Cacciano le persone con i segni. La squadra di Boruto incontra Kawaki, un ragazzo che ha anche lui il Karma, il marchio. Il vero piano era quello di reincarnarsi nei corpi degli esseri umani, che sono contrassegnati.
Ora stanno cercando di sbarazzarsi del disordine che è il clan Otsutsuki, ma più ci provano, più si espande. Nella serie di Boruto vediamo tante cose emozionanti, come Sasuke e Boruto che si avventurano nel passato o Sakura ma forte. Scherzo. La serie è completamente sana e molto interessante da leggere.
Table of Contents
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 71 Ricapitolazione
Il capitolo inizia con Sanzu Amado che viene quasi massacrata da Eida. Sanzu porta Kwaki e inizia a parlare di lui. Amado descrive con orgoglio Kawaki come la sua arma migliore. Ne parla come della sua ultima risorsa e dell’asso nella manica. Code pensa che sia un bluff e si prepara a uccidere. Ma Deamon arriva e salva la situazione. Ha attaccato il fratello di Eida per liberare Amando. Eida è persino disposta a sbarazzarsi del fratello se questo intralcia la sua missione di infiltrazione a Konoha.
Vediamo poi Shikamaru parlare a Naruto, Boruto e Sasuke di una misteriosa ragazza in grado di ipnotizzare le persone. Sono anche preoccupati per Code, Eida e Deamon, che dovrebbero essere più forti di Jigen. Si passa alla scena in cui Code e Deamon ingaggiano una lotta per dimostrare la loro fedeltà a Eida. E alla fine, abbiamo visto Code andare su tutte le furie e urlare di distruggere tutto ciò che riguardava Kawaki.
Cosa possiamo aspettarci dal capitolo 72 di Boruto: Naruto Next Generations?
Ovviamente non ci sono spoiler con un mese di anticipo, ma ci sono comunque alcune cose che possiamo prevedere sul capitolo 72. Il prossimo capitolo si concentrerà maggiormente su Eida, Daemon e Amado, e la storia riprenderà da dove si era interrotta. Abbiamo visto di recente di cosa sono capaci Code e il suo gruppo, e ora sono veramente determinati a distruggere Naruto e Konoha, come ha detto nell’ultimo capitolo. Possiamo aspettarci alcune intense scene di combattimento.
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72 Data e ora di uscita
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72 uscirà venerdì 19 agosto 2022. Se parliamo di orari, sarà venerdì 19 agosto 2022, a mezzanotte dell’ora solare giapponese (JST). I fan americani potranno guardare Aliens Area Capitolo 8 giovedì 18 agosto 2022 alle 8:00 AM ora del Pacifico / giovedì 18 agosto 2022 alle 11:00 AM ora centrale / giovedì 18 agosto 2022 a mezzanotte ora orientale. Per i fan indiani, l’episodio sarà disponibile giovedì 18 agosto 2022 alle 21:30 ora solare indiana.
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72 online gratis
Il capitolo 72 di Boruto: Naruto Next Generations sarà disponibile per la lettura su molti siti di streaming e media giapponesi venerdì 19 agosto 2022. Sarà inoltre disponibile gratuitamente per gli utenti di tutto il mondo su piattaforme di manga come Viz. Include tutti i capitoli pubblicati in precedenza e gli ultimi capitoli nelle versioni originali giapponese e inglese. Spero che vi piaccia leggerlo.