Questo titolo racconta gli eventi che si svolgeranno nel capitolo 185 di Blue Lock. Per diversi capitoli, Isagi aveva progettato di prendere in mano la partita e segnare il gol della vittoria. Ma Kaiser e Kunigami avevano piani ben diversi. Dopo aver scoperto la teoria della meta-visione e aver imparato a padroneggiare la tecnica a metà del gioco, è stato in grado di evocare il colpo perfetto. Ma gli spoiler del prossimo capitolo ci dicono che non è affatto così. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo.
Nella prossima trama, i fan potranno vedere cosa Kunigami e Kaiser avevano in mente fin dall’inizio. Quest’ultimo ha preso in mano la partita pareggiando i conti. E d’altra parte, il primo è stato con lui per tutto il tempo.
Table of Contents
Blue Lock Capitolo 185: Cosa succede dopo?
Il titolo del prossimo capitolo di Blue Lock sarà “Rebirth”. Secondo i dettagli della trama pubblicati, il prossimo capitolo si aprirà con Isagi che conferma di non aver bisogno di ingannare nessuno. Aveva solo bisogno del giusto tempismo per infilare il gol nel palo. Tuttavia, il tempo passa e la traiettoria di tiro di Isagi scompare. Il pallone ora sta andando nell’angolo sinistro della porta. Ma all’improvviso Kunigami intercetta l’azione e dà il colpo di grazia.
E così, il risultato finale sarà di 2-1 a favore dei Bastard Munchens. Ma a Yoichi potrebbe non piacere il modo in cui le cose sono andate per lui. Voleva davvero mettere il gol in tasca. Anche se i Bastard Munchen dovessero vincere, questo atto creerà sicuramente una spaccatura tra i membri della squadra nel capitolo 185 di Blue Lock.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il precedente capitolo 184 di Blue Lock era iniziato con Isagi che utilizzava la migliore delle meta-visioni e bloccava Nagi. Ma anche in questo caso non era chiaro se l’obiettivo fosse stato stabilito. Dopo alcuni dei migliori pannelli in stile action, Isagi si dirige finalmente verso l’obiettivo. Isagi decise che doveva vedere se stesso come una pedina in un gioco più grande. Quindi ha appoggiato il piede sul pallone e ha mirato al calcio finale.
Ma si accorse che il suo cervello lavorava a una capacità elevata che nemmeno lui riusciva a controllare. Ha anche trovato il tempo di congratularsi con se stesso per essere in grado di elaborare così tante informazioni in una volta sola. Il capitolo si concludeva con Isagi che immaginava il miglior pezzo di porta che si potesse creare con la metavisione. Tuttavia, il capitolo si conclude prima di mostrare l’obiettivo finale.
Blue Lock capitolo 185: data di uscita
Le scansioni grezze sono arrivate in tempo e non si prevede alcun ritardo nell’uscita. Il capitolo 185 di Blue Lock uscirà quindi questa settimana senza particolari interruzioni. La data di uscita definitiva del capitolo è il 24 agosto 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.