L’anime Blue Lock è in arrivo e il manga fa notizia ogni giorno. Il viaggio verso la Coppa del Mondo U-20 di quest’anno si fa sempre più interessante ogni settimana che passa. Improvvisamente, Isagi si rende conto di avere molto da imparare. Al momento si trova ad affrontare uno dei giocatori più forti dell’Inghilterra Manshine, ovvero Chigiri. Il ragazzo è riuscito anche a segnare un gol per la sua squadra. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovissimo capitolo, Blue Lock Capitolo 177.
Nel prossimo capitolo, i fan potranno vedere come i Bastard Munchen riusciranno a riscattarsi nel gioco. Sono già in ritardo di un gol rispetto all’altra squadra. Quindi, agire in modo rapido e intelligente è l’unico modo per uscire da una serie di perdite.
Table of Contents
Blue Lock Capitolo 177: Cosa succede dopo?
Il titolo del prossimo capitolo di Blue Lock è “Planet Hotline”. Il capitolo si apre con Isagi che si stupisce di come Chigiri sia riuscito a segnare il gol. Ma non era il momento di ammirare gli avversari. Così ha dovuto trovare una strategia per ottenere l’obiettivo per sé. Di lì a poco iniziò l’altro turno della partita. Quando lo incontrò di nuovo, Chigiri menzionò la sua abilità.
Spiegherà che è riuscito a realizzare il corso utilizzando la “Formula d’oro”. Egli dirà anche che questa è la tecnica più ideale e anche la chiave per portare Blue Lock al livello successivo. Il capitolo 177 di Blue Lock si conclude con Isagi che affronta un altro campione, Kurona.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il capitolo 177 di Blue Lock è iniziato con un faccia a faccia tra Chigiri Hyoma e Isagi Yoichi. Ognuno di loro era in campo e cercava di portare la palla ai piedi. Isagi nota che la gamba dominante di Chigiri è la destra. Per questo motivo, ha dovuto mirare in particolare al lato sinistro. Formulò rapidamente un piano d’azione e decise di entrare dall’altro lato. Di lì a poco, Menser arrivò sulla scena. Anche lui ha cercato di entrare in campo.
Ma ora anche Chris Prince sta guardando l’intera partita da bordo campo. Una sequenza di flashback mostra che aveva dato istruzioni a Menser per creare una zona d’oro. È qui che sarebbero in grado di perfezionare la partitura in modo eccellente. Alla fine del capitolo, l’inglese Manshine è riuscito ad ottenere il primo gol. E ora la pressione era su Isagi per regolare i conti.
Blue Lock Capitolo 177: Data di uscita
Nuove partite stanno per iniziare, mentre il viaggio di Blue Lock continua. Riuscirà Isagi a superare tutti gli ostacoli nel suo cammino verso la Coppa del Mondo U-20? Il nuovo capitolo sarà presto svelato. Non c’è nessuna pausa nella pubblicazione del capitolo di questa settimana. Il capitolo 177 di Blue Lock uscirà il 15 giugno 2022. I fan potranno trovare tutti i capitoli del manga solo sulle pagine ufficiali di Kodansha.