Jujutsu Kaisen Capitolo 199 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

406
jujutsu Kaisen capitolo 207: data di uscita, dove leggerlo e altro ancora

Il capitolo precedente ha mostrato la vera portata delle capacità di Maki. Continuate a leggere per saperne di più su Jujutsu Kaisen Capitolo 199, la sua data di uscita e altri dettagli.

Informazioni su Jujutsu Kaisen

La trama di Jujutsu Kaisen è incentrata su Yuji Itadori, uno studente delle superiori che, dopo essere diventato un tramite per Ryomen Sukuna, si è unito a un’organizzazione segreta che cerca di porre fine a tutte le maledizioni del mondo. Con l’aiuto dei suoi amici, Yuji inizia a crescere e impara lentamente a controllare i poteri di Ryomen Sukuna.

Jujutsu Kaisen Capitolo 198 Ricapitolazione

Miyo e Daido sono intrappolati nell’estensione del dominio di Naoya, il “Palazzo dell’utero temporale”. Entrambi vengono colpiti da qualcosa, ma non pensano a nulla di male e decidono di attaccare. Tuttavia, quando si muovono, sul loro corpo compaiono delle ferite e gli occhi e il naso iniziano a sanguinare. Naoya spiega che chiunque tocchi sul campo viene congelato per un secondo. Inoltre, può manipolare ogni cella dell’avversario, in modo che ogni cella non sia allineata quando l’avversario si muove.

Così, solo per aver fatto un passo, Miyo e Daido sono stati gravemente feriti. Ma, con grande frustrazione di Naoya, si rende conto di non riuscire a percepire Maki, anche se è il suo dominio. Daido sente Maki e gli restituisce la spada sacrificando il braccio destro, cosa che Naoya trova inutile. All’improvviso, il petto di Naoya viene trafitto da dietro.

Il pannello spiega poi perché Naoya non riusciva a sentire Maki nella sua espansione. Maki e Toji non hanno energia maledetta, quindi possono facilmente entrare e uscire dalla barriera, a meno che non sia costituita da un oggetto fisico o che non ci sia una condizione specifica. Pertanto, è quasi impossibile confinare Maki in un dominio. Allo stesso modo, la spada maledetta che Mai ha lasciato è una copia carbone dello strumento maledetto “Lama di liberazione dell’anima”.

La spada non tiene conto di tutte le durezze e taglia direttamente nell’anima, ma l’utilizzatore deve usare tutto il potenziale della spada e possedere un paio di occhi in grado di vedere le anime degli oggetti inanimati. Maki riesce nell’impresa e finisce per tagliare Naoya a metà. L’ascesa al potere di Maki sorprende Daido e Miyo.

Jujutsu Kaisen Capitolo 199 Spoiler

Naoya è stato finalmente esorcizzato e l’attuale arco narrativo si concluderà molto probabilmente con il prossimo capitolo. A questo punto, quasi tutti i personaggi importanti della trama sono stati menzionati. E se Naoya non ha un altro asso nella manica, il prossimo capitolo dell’arco della Colonia Sakurajima potrebbe essere pieno di flashback di Naoya. Potrebbe anche rivelare la situazione attuale di Yuji o Megumi Fushiguro.

Data di uscita di Jujutsu Kaisen capitolo 199

L’uscita di Jujutsu Kaisen capitolo 199 è prevista per il 2 ottobre 2022 e, secondo alcune fonti, la scanlation uscirà il 30 settembre 2022.

Dove leggere

Gli ultimi tre capitoli possono essere letti gratuitamente su siti come Viz o Mangaplus. Tuttavia, per accedervi è necessario pagare un abbonamento mensile.