One Piece Capitolo 1060 Data di uscita

444
One Piece Episodio 1035 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Il capitolo 1060 di One Piece è stato programmato nel 42° numero di Shonen Jump senza alcuna interruzione e il fandom potrebbe vedere la tanto attesa isola nel suddetto capitolo. Oda non ha rivelato molti misteri, come le motivazioni di Shanks, l’identità di Joyboy, il motivo per cui Barbanera esercita contemporaneamente i poteri di due frutti demoniaci e altro ancora, ma ha sempre accennato all’isola che potrebbe apparire nella serie.

I fan hanno previsto l’arco di Wano e la sua storia fin dall’arco di Bark Thriller, quando abbiamo visto il cadavere di Ryuma come cattivo minore dell’arco. Portando con sé la spada di Wano, Zoro la riportò sull’isola e ne acquistò una nuova. Anche One Such Island è un’isola che è stata menzionata più volte e potremmo pensare che il prossimo arco narrativo potrebbe essere quello.

Per quanto riguarda i giganti, ne abbiamo visti molti nella serie One Piece, ma pochissimi giganti. Il capitolo 1060 di One Piece potrebbe iniziare con loro? Bene, discutiamo in dettaglio l’argomento in questione. Di cosa parlerà il capitolo 1060 di One Piece? Non abbiamo idea di cosa Oda sensei possa avere in serbo per noi, visto che dalla fine dell’arco di Wano si sono verificati eventi inaspettati. Ma il minimo che si possa fare è teorizzare al riguardo.

Inoltre, questo articolo includerà anche dettagli come la data di uscita del capitolo 1060 di One Piece e dove sarà possibile leggere gratuitamente il capitolo una volta uscito. Tuttavia, se volete fare un riassunto dell’ultimo capitolo, leggete qui “One Piece Capitolo 1059”. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie One Piece.

One Piece Capitolo 1060: Scansioni grezze e Spoiler

È troppo presto per le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo e potrebbero essere ritardati questa settimana, perché uno dei leak ha detto che il capitolo sarà rilasciato un giorno dopo e quindi anche gli spoiler e le scansioni grezze. Tuttavia, i suggerimenti per il capitolo sono iniziati, ma non sono ancora stati rilasciati suggerimenti importanti.

Ma da qualche giorno circola un piccolo dettaglio o un’anticipazione del capitolo 1060 di One Piece che dice: “In un mondo turbolento, ciò che i Cappelli di Paglia vedono davanti ai loro occhi è ….”, che allude a una nuova isola e i fan sono ansiosi di dire che si tratta di Elbaf.

Ma potremmo anche vedere altre cose, come un altro signore della guerra che è stato nel nuovo mondo e che è il figlio autoproclamato di Barbabianca, Weevil. Nei capitoli precedenti abbiamo visto tutti i precedenti signori della guerra e ci aspettiamo di vedere anche l’ultimo.

Tuttavia, solo una cosa è stata confermata finora per il capitolo 1060 di One Piece e cioè la diffusione del colore sulla copertina del capitolo, One Piece sarà anche sulla copertina della rivista nel numero 42 di Weekly shonen jump. Avremo nuovi articoli in qualsiasi momento dal mercoledì al venerdì riguardanti gli spoiler e le scansioni grezze del capitolo 1060 di One Piece. Assicuratevi di mettere tra i preferiti questo articolo o di tornare mercoledì per una rapida occhiata nella nostra barra di ricerca o nella categoria One Piece. Di seguito trovate la data di uscita di One Piece Chapter 1060.

Data di uscita di One Piece Capitolo 1060

Come già detto, è bello sapere che il capitolo 1060 di One Piece non sarà in pausa e ci benedirà con i suoi contenuti anche questa settimana. Tuttavia, il nuovo capitolo verrà pubblicato con un giorno di ritardo rispetto al solito. Il capitolo 1060 di One Piece uscirà sul 42° numero di Shonen Jump lunedì 19 settembre 2022. Sta per iniziare un nuovo arco narrativo, quindi assicuratevi di leggere i nuovi capitoli di One Piece che escono ogni domenica, a meno che non ci sia una pausa.

Leggi One Piece Capitolo 1060 online

È possibile leggere gli ultimi capitoli di One Piece su varie piattaforme come viz media, manga plus e il sito ufficiale di Shonen Jump non appena vengono pubblicati. Questi siti vi permetteranno di leggere gratuitamente i primi tre e gli ultimi tre capitoli della serie. Tuttavia, per leggere l’intero catalogo è necessario pagare un abbonamento.