Dragon Ball Super Capitolo 89 Data di uscita

795

La data di uscita di Dragon Ball Super Capitolo 89 sarà sabato 20 ottobre 2022. Il capitolo 89 di DBS può essere letto gratuitamente su diversi siti; ecco le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie Dragon Ball Super Manga sono sempre leggibili gratuitamente, per cui si consiglia di utilizzare sempre i siti e le piattaforme seguenti, aiutando anche i creatori del manga.

Dragon Ball Super Capitolo 89 Dove leggerlo?

DragonBall Super Capitolo 89 può essere letto gratuitamente su Viz e su diversi siti; ecco le fonti ufficiali che sono totalmente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie Dragon Ball Super Manga sono sempre gratuiti da leggere, quindi utilizzate sempre i seguenti siti e piattaforme, e aiutate anche i creatori del manga.

Informazioni su Dragon Ball Super

Beerus si risveglia dopo decenni di sonno. Beerus, insieme al suo maestro e assistente angelo Whis, è alla ricerca di un profetico guerriero Super Saiyan God che minaccia di distruggere la Terra se si perde. Goku viene trasformato nel Super Saiyan God nel grembo materno da Vegeta, Gohan, Goten, Trunks e Unborn Pan. Goku combatte e perde contro Beerus, ma lo solleva dalle sue fatiche e lo salva.

Pertanto, mentre Goku e Vegeta si allenano con Beerus e Whis, i resti dell’esercito di Freezer raccolgono le Sfere del Drago per rigenerare Freezer. Frieza torna sulla Terra pochi mesi dopo essere tornato in vita e l’istruzione per cercare vendetta su Goku e Vegeta.

Nonostante la nuova trasformazione Golden Frieza, Goku Vegeta viene sconfitto, avendo imparato la trasformazione Super Saiyan Blue. Nonostante ciò, Freezer si suicida facendo esplodere la Terra, ma Goku riesce a sconfiggere Freezer grazie alla capacità di Whis di invertire il tempo.

Champa, fratello di Beerus e dio della distruzione in Sei, convince Beerus a organizzare un torneo tra i migliori combattenti del mondo, con in palio le Super Sfere del Drago, sfere del drago con desideri quasi illimitati. Champa vuole scambiare l’arida Terra dell’Universo Sei con la cucina dell’Universo Sette. Goku e i suoi amici partecipano al torneo. Il torneo si conclude con il secondo incontro tra Goku e Hit.

Goku rinuncia all’incontro dopo aver tentato senza successo di piegare le regole per combattere Hit. Il torneo si conclude con la vittoria degli Universe Seven dopo che Hit ha interrotto l’incontro. Beerus vuole segretamente che la Terra dell’Universo Sei venga restituita alle Super Sfere del Drago.

In seguito, Goku incontra Lord Zen, l’onni-re di tutti i mondi, e i due diventano amici. Goku promette di portargli un amico. Più tardi, Black Goku, il nuovo nemico che ha rubato il corpo di Goku, riappare. Trunks del Futuro Goku e i suoi amici alla fine scoprono che Goku Black è un apprendista Kai Supremo dell’Universo Dieci, Zamasu, che utilizzava le Super Sfere del Drago come parte del suo piano per raggiungere l’immortalità rubando i corpi di Goku in tempi diversi.

Zamasu, insieme al futuro Signore Zen, si estinguerà dall’universo. Accompagnerà Goku nella linea temporale attuale e diventerà amico di Lord Zen. Whis viaggia nel futuro per evitare l’ascesa di Zamasu e il futuro Trunks parte per una nuova linea temporale.

In seguito, l’attuale Signore Zen e il futuro Signore Zen organizzano un torneo di forza con combattenti provenienti da 8 dei 12 universi. Lord Zen è il primo a organizzare questo torneo al mondo. Tuttavia, entrambi i Re dichiarano che gli universi presenti nel torneo saranno distrutti. Friez, temporaneamente rianimato, si unisce a Goku, Vegeta, Gohan, Crilin, Androide 17, Androide 18, Piccolo, Tien e il Maestro Roshi.

Affrontano grandi guerrieri di altri universi, come Jiren di Pride dell’Universo Undici. Durante il combattimento, Goku acquisisce una nuova forma nota come Ultra Istinto, che gli permette di attaccare e fuggire inconsciamente. L’evento si conclude con la sconfitta di Jiren da parte di Goku e Frieza, che lascia l’Androide 17 come vincitore. Usa un desiderio di Super Dragon Balls per ripristinare gli universi cancellati. Anche lui viene dato via. L’esercito di Freezer viene costantemente rianimato e ricostruito grazie ai suoi sforzi. Con Goku incapace di utilizzare nuovamente l’Ultra Istinto, lui e i suoi amici tornano alla loro vita normale.