Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72: Ricapitolazione

388
Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72: Ricapitolazione

Il manga Boruto: Naruto Next Generations ha raggiunto un interessante climax in cui Code è qualcosa di speciale. L’apparizione di Code ha cambiato l’intero arco di questo manga. Nei capitoli precedenti, abbiamo visto Code rivelare i suoi sentimenti per Eida, ma le cose non sono finite bene dopo che Code è stato coinvolto in una battaglia con Daemon. Fu una grande battaglia in cui Code fu dominato da Daemon. Dopo essere stato ferito, è sfuggito alla battaglia usando la sua tecnica speciale, i segni degli artigli. Code pensa che sia colpa di Kawaki e ucciderà chiunque si metta sulla sua strada.

È stata la prima volta che abbiamo visto Code combattere senza limiti. Dopo che Code ha rotto i legami con Eida, ha ottenuto ciò che voleva e si è teletrasportato da solo in un altro luogo. Ha detto chiaramente che sarebbe stato bene che Eida e Daemon morissero. Il Codice mostra anche il suo odio per il Villaggio della Foglia, ritenendo che Eida vi giungerà presto. Si rende conto di voler distruggere il villaggio con Kawaki, Naruto e Shikamaru. Sapeva che non gli importava di Daemon, ma dopo questo tradimento decise di finire tutto in un colpo solo.

Stiamo per dare un’occhiata agli ultimi aggiornamenti del capitolo 72, che è stato rilasciato pochi giorni fa, e il capitolo è dietro l’angolo. Il capitolo 72 di Boruto ha colto di sorpresa i fan del manga, anche se alcuni di loro l’avevano previsto correttamente, e chi non l’aveva capito ha capito tutto dopo aver letto le ultime altezze del capitolo 72 qui sotto. I piani di Code proseguono nel prossimo capitolo e saranno interessanti perché Code ha una carta di trionfo che intende usare per raggiungere i suoi obiettivi. Diamo un’occhiata ai punti salienti del capitolo 72 di Boruto.

Boruto: Naruto Next Generations Capitolo 72 – Punti salienti

Il capitolo inizia con Shikamaru, Naruto e Kawaki che discutono del Karma. Questa è diventata un’enorme discussione, poiché il trio ha opinioni diverse. Durante questo incontro, Shikamaru viene informato della chiamata di Amado. Prende il telefono e parla con Amado degli ultimi avvenimenti. Dall’altra parte, Eida e Daemon si trovano in un ambiente freddo vicino ad Amado. Shikamaru conclude la telefonata dicendo ad Amado di tornare al Villaggio della Foglia il prima possibile, perché ci sono domande che devono trovare risposta.

Lascia cadere la chiamata, ed Eida con Daemon hanno sentito tutto, ma non sono contenti. Eida e Amado parlano del ritorno al Villaggio della Foglia. Eida si arrabbia perché sarà difficile per lei avvicinarsi a Kawaki. Daemon spaventa Amado per il mantenimento delle sue promesse. In ufficio, Shikamaru convoca una riunione d’emergenza mentre Boruto è in viaggio e Hinata entra in ufficio. Hinata mostra la sua rabbia mentre Boruto si preoccupa per lei. Boruto si rende conto che, qualunque cosa accada, tornerà.

Quando Boruto esce di casa, è sorpreso di vedere Momoshiki apparire davanti a lui. Momoshiki parla del destino di Boruto, che è pieno di disperazione e che non può controllare, qualunque cosa faccia. Boruto si arrabbia e pensa che quello che Momoshiki gli sta dicendo sia uno scherzo, visto che può decidere del suo futuro.

Momoshiki scompare dopo che Boruto ha giurato che affronterà il suo destino a prescindere da tutto. Tornati all’ufficio dell’Hokage, Mitsiku e Sarada si chiedono perché Boruto ci stia mettendo così tanto e decidono di seguirlo. Nel frattempo, Code è entrato nella dimensione Dieci Code con Bud. Egli rivela qual è la dimensione in cui sono entrati e perché viene penetrata da coloro che usano il ninjutsu spazio-temporale. Bug e Code parlano di Eida chiedendosi cosa fare e discutendone. Ricorda a Code che Amado, Eida e Daemon lo hanno abbandonato e che devono fare qualcosa.

Il codice rivela che stanno per adattare Ten-Files a una dimensione gestibile. I due raggiungono la posizione di Ten-Tails e Code lo copre con i segni degli artigli. Code è entusiasta di sapere che i suoi piani stanno funzionando e si rende conto di essere migliorato, perché quello che sta facendo sarebbe stato impossibile da realizzare in passato. Decide di produrre più segni di artigli per avvolgere Dieci Code in un colpo solo. Codice Marchi Artiglio schiaccia Dieci Code e spiega come si creano i Marchi Artiglio. Ha giurato che si trattava di un’arma nascosta e che di solito aveva un limite alla quantità di denaro da versare nel tempo.

Codice usa i suoi poteri per modellare Ten-Tail in un corpo di dimensioni umane e Bug è sorpreso dal fatto che Codice lo abbia barricato usando i suoi segni di artigli. La forma di Ten-Tails inizia a cambiare e Bug si chiede cosa succederà quando Code spiegherà cosa ha fatto. La forma di Ten-Tails è cambiata e Code rivela che può viaggiare utilizzando i segni degli artigli. Il capitolo si conclude con un nuovo Ten-Tails di dimensioni umane davanti a Code e Bug.

Boruto: Naruto Next Generations Ultimi aggiornamenti

Boruto: Naruto Next Generations continua con cadenza mensile e il prossimo capitolo uscirà il 20 settembre 2022. I capitoli recenti sono disponibili su Viz e Mangaplus, e un nuovo capitolo viene rilasciato una volta al mese, ma gli spoiler vengono rilasciati prima della pubblicazione degli ultimi capitoli. Ci vediamo quando uscirà il capitolo 73.