Il capitolo 1056 di One Piece libererà il potere di fondo del Poneglyph. Law ha imparato a conoscere Poneglyph e Pluto da Sukiyaki. Tuttavia, l’azione in corso nel manga è giunta al termine. L’Haki del Re Supremo di Shanks ha spazzato via tutto in un colpo solo. Aramaki non è nemmeno riuscito a discutere con Shanks del suo attacco. Tuttavia, gli abitanti di Wano celebrano la loro festa con la bellissima canzone di Uta.
Il prossimo capitolo si concentrerà esclusivamente sulla potenza del Plutone. La spiegazione di Sukiyaki rivela che quest’arma è la più potente dell’antico regno. Ma la ricerca di quest’arma potrebbe portare all’apocalisse. Inoltre, non sarà facile sfondare le pareti per raggiungere l’interno del Monte Fuji. Non è chiaro quale impatto avrà sull’isola la distruzione delle mura. Scoprite gli spoiler del prossimo capitolo!
Table of Contents
One Piece Capitolo 1056: L’arma finale Pluto
Il capitolo 1056 di One Piece esplora il passato di Pluto. È un’arma antica dal potere infinito. Kuzuki Oden lo vuole più di chiunque altro. Ma dovrà distruggere le mura che circondano il Wano. Questo potrebbe distruggere la città di Wano. Tuttavia, il motivo dietro l’intenzione di Oden non è chiaro. Ecco perché il prossimo capitolo potrebbe svelare il mistero del vero potere di Plutone.
La seconda possibilità per il prossimo capitolo sarà il terzo Poneglyph sulla strada. Robin ha detto nel capitolo precedente che ne serve solo un terzo per raggiungere il Racconto che ride. I Sukiyaki e la loro squadra seguiranno quindi le tracce del terzo Poneglyph per trovarlo. Tuttavia, la sua ubicazione è ancora sconosciuta. È possibile che la posizione della terza strada sia vicina al Plutone.
Ricapitolazione del capitolo precedente
Il 1055° capitolo del popolare manga è stato ricco di azione e suspense. La parte più interessante è stata la battaglia nella Capitale dei Fiori. L’ammiraglio Aramaki ha dato del filo da torcere a Momo, Yamato e Raizo. Raizo ha lanciato un attacco di fuoco contro Aramaki. Tuttavia, le sue viti hanno resistito agli attacchi di fuoco e hanno risposto al fuoco di Raizo. Raizo è rimasto ferito in mezzo a tutto questo caos a causa dell’attacco delle viti.
D’altra parte, Sukiyaki rivela a Robin e Law il segreto di Poneglyph e Pluto. Tuttavia, il resto deve ancora venire nel prossimo capitolo. Ma la storia di Plutone sembra più affascinante per l’assenza della sua origine. Inoltre, Aramaki ha concluso la battaglia mentre Shanks stava usando il suo Haki Supremo. La nuvola ha iniziato a tuonare a causa di questo Haki. Luffy sorrise e disse che gli ricordava un volto familiare.
Capitolo 1056 di One Piece: Data di uscita
One Piece sta finalmente entrando nel suo arco finale. Il capitolo 1056 di One Piece seguirà la progressione del capitolo precedente. La data di uscita definitiva di questo capitolo è l’8 agosto 2022. Tuttavia, non è stata annunciata alcuna pausa per l’uscita del manga nella data prevista. Continuate a seguire la nostra pagina per ulteriori aggiornamenti sul manga!