Il capitolo 193 di Jujutsu Kaisen esplorerà la relazione passata tra Maki e Naoya. Nel capitolo precedente c’è stata una rivelazione relativa a Maki e Naoya. Noritoshi ha quasi finito Naoya nel capitolo precedente. Ma ha comunque completato la sua trasformazione e ha attaccato Noritoshi. Noritoshi è ora ferito. Così Maki deve affrontare da sola la nuova forma di Naoya. Era persino difficile affrontare Naoya nella sua forma di grembo maledetto.
Il prossimo episodio sarà ricco di emozioni e di azione. Naoya potrebbe sapere di più sul suo passato e sui suoi omicidi. Anche l’assassino di Naoya non è chiaro. Le opinioni di Maki e Naoya sono diverse l’una dall’altra. Inoltre, Maki deve trovare un modo per esorcizzare Naoya. Nel capitolo precedente è riuscita ad attaccare Naoya con il suo aiuto. Ma questa volta il potere di Naoya è aumentato. Ora passiamo alle teorie e agli spoiler sul prossimo capitolo!
Table of Contents
Jujutsu Kaisen Capitolo 193: Maki finirà Naoya?
L’incontro tra Naoya e Maki ha raggiunto una fase critica. Per ora, i dettagli della trama non sono ancora stati rivelati al pubblico. Maki stava combattendo contro la forma vermiforme di Naoya con l’aiuto di Noritoshi. Ma la trama è completamente cambiata. Deve aumentare il suo livello per combattere Naoya. È diventato più forte nella sua nuova forma. Naoya ha sviluppato una forte pelle simile a uno scudo con mani e gambe simili a tentacoli. Con un solo colpo di tentacoli ha scagliato Noritoshi a chilometri di distanza.
Inoltre, il potere di base non sarà sufficiente per sconfiggere Naoya. Noritoshi e Maki devono lavorare in squadra per sconfiggere Naoya. Il suo potere non sarà pari a quello di un solo mago. Sarebbe meglio se Maki cercasse di far vivere a Naoya un’esperienza emotiva e di creare un’apertura. Noritoshi deve cogliere questa opportunità e attaccare Naoya con un solo colpo. Sarebbe stato difficile per loro sconfiggere lo spirito maledetto in un assalto diretto.
Panoramica rapida: Il rapporto tra Maki e Naoya
Il capitolo precedente, Jujutsu Kaisen Capitolo 192, ha rivelato alcuni fatti su Maki e Naoya. Il primo fatto rivelato da Naoya è che la madre di Maki lo ha ucciso. Tuttavia, Maki rivela di aver ucciso Naoya. È qui che le opinioni di entrambi si scontrano. Ma divenne chiaro che il motivo della forma di maledizione di Naoya era la sua morte. Maki non lo ha ucciso prima con l’energia maledetta. Invece, lo sconfisse con la forza fisica.
Se una persona viene uccisa senza usare l’energia maledetta, questa diventa una maledizione. Tuttavia, non ci sono state rivelazioni su come sarebbe finita la storia di Noya. Noritoshi cerca di aiutare Maki con le sue frecce guida. Ma in qualche modo, Naoya ne ha ricevuto solo una parte. Quando Naoya è stato spinto indietro, ha acquisito la forma di bozzolo. Ma Noritoshi lo trafisse con la tecnica del sangue penetrante. Tuttavia, Naoya completa la sua trasformazione e mette Noritoshi al tappeto.
Jujutsu Kaisen Capitolo 193: Data di uscita
Il prossimo capitolo di Jujutsu Kaisen uscirà il 7 agosto 2022, per il pubblico internazionale. Tuttavia, i fan giapponesi potranno scoprire il manga nelle prime ore dell’8 agosto 2022. Il manga sarà disponibile per la lettura sul sito ufficiale di Viz.