Dragon Ball Super Capitolo 87: spoiler, data di uscita

437
DRAGON BALL SUPER CAPITOLO 93 SPOILER E DATA DI USCITA

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 87 di Dragon Ball Super, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scan raw e dove potete leggere il nuovo capitolo.

Dragon Ball Super è il sequel del leggendario manga Dragon Ball scritto e disegnato da ToyoTarou e supervisionato da Akira Toriyama. Si differenzia molto dall’anime creato da Toei Animation e attualmente si sta dirigendo verso la Galactic Patrol Prisoner Saga.
Gas subisce una trasformazione che gli permette di superare Goku al costo di quasi tutta la sua vita residua. Granolah risparmia Gas e ordina agli Heeter di lasciare il pianeta Cereal e di non tornare mai più. Granolah fa pace con Goku e Vegeta, ponendo fine al suo desiderio di vendetta nei confronti dei Saiyan, degli Heeter e di Freezer.

Dragon Ball Super Capitolo 87 Data di uscita

La traduzione in inglese di Dragon Ball Super Capitolo 87 è prevista per il 19 agosto 2022, alle 12:00 JST. La versione ufficiale giapponese uscirà due giorni prima di quella inglese, il 17 agosto 2022. Il manga DBS viene pubblicato all’interno della rivista V Jump di Shueisha, dove ogni 20 giorni del mese esce un nuovo numero.

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: 9:00
Ora centrale: 11:00
Ora orientale: 12:00
Ora britannica: 17:00

Dragon Ball Super è in pausa questa settimana?

No, fortunatamente il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 87 uscirà come previsto. Finora non sono stati annunciati ritardi da parte dell’autore.

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 87 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a emergere in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Quindi ci aspettiamo che questa settimana sia disponibile il 17 agosto 2022.
Terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere quando verranno rilasciati. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il subreddit ufficiale r/DragonBall.

Capitolo precedente Ricapitolazione

Avendo acquisito un grande potere al costo di quasi tutta la sua aspettativa di vita, Gas usa la telecinesi per afferrare Goku per il collo e iniziare a soffocarlo. Grazie alla trasmissione istantanea, Goku riesce a fuggire e tenta un attacco alle spalle, ma Gas lo colpisce con un rovescio. Gas afferma di non essersi mai sentito così vivo e che ogni cellula del suo corpo si sente in fiamme, il che gli fornisce il carburante per lanciare Goku nella foresta prima di catturarlo in un tornado, dove sferra colpi su colpi al Saiyan prima di farlo cadere a terra. Gas solleva Goku e lo colpisce ripetutamente con pugni giganti e stivali spettrali fatti di Ki.

All’improvviso, un colpo viene sparato tra i due, da Granolah che si carica e, con grande sorpresa di Gas, affronta Goku a terra. Granolah spiega a Goku che anche lui, durante il suo sogno, ha sentito la registrazione di Bardock sullo scouter e chiede a Goku se è disposto a mettere in campo tutta la sua forza.
Granolah inizia a preparare un’esplosione e Goku gli dice che cercherà di guadagnare tempo. I due uomini continuano a combattere e, sebbene Goku venga rapidamente messo a terra ancora una volta, non senza aver prima sferrato un potente calcio. Dopo aver notato la quantità di energia accumulata da Granolah, Gas lo prende di mira, anche se Goku riesce a proteggerlo con una barriera di Ki. Sempre più arrabbiato, Gas scarica una raffica di colpi di energia su Goku, finché non viene messo a terra da Vegeta, ancora ferito, che dice a Granolah di sbrigarsi.

Dove leggere il capitolo 87 del manga DBS?

Tutti i capitoli più recenti e precedenti di My Hero Academia possono essere letti online sul sito di VIZ o su Mangaplus, il portale di manga in inglese di Shueisha.

Potete anche scaricare l’applicazione VIZ ShonenJump o l’applicazione ufficiale Mangaplus sui vostri smartphone Android e IOS. L’ultima opzione disponibile è quella di attendere il rilascio fisico del volume da parte di Viz o del licenziatario locale.
Insistiamo affinché leggiate gli ultimi capitoli attraverso le fonti ufficiali piuttosto che attraverso siti non ufficiali e illegali, se volete davvero sostenere i suoi creatori per il loro continuo lavoro e impegno.

Di cosa parla il manga Dragon Ball Super?

Dragon Ball Super è illustrato dall’artista Toyotarou, già responsabile dell’adattamento ufficiale del manga Resurrection ‘F’, ha iniziato la sua serializzazione nel numero di agosto 2015 di V Jump, uscito il 20 giugno 2015.

Toyotarou ha spiegato che riceve i punti principali della trama da Toriyama, prima di disegnare lo storyboard e riempire i dettagli da solo. Invia lo storyboard a Toriyama per la revisione, che modifica la bozza iniziale, apportando cambiamenti ai dialoghi e all’arte, prima di rimandarla a Toyotarou, che illustra la bozza finale e la invia alla Shueisha per la pubblicazione.

A partire da novembre 2018, dopo aver coperto l’arco narrativo finale della serie anime Super, il manga ha iniziato i propri archi narrativi originali. Shueisha ha iniziato a raccogliere i capitoli in volumi tankōbon.