One Punch Man Capitolo 168: Spoiler Scansioni grezze, leak, data di uscita e dove leggerlo

320
One Punch Man Capitolo 175: data di uscita, tempo di spoiler, scansioni grezze, fughe di notizie

Ciao a tutti! Oggi vi aggiorneremo sul capitolo 168 di One Punch Man, dove vi diremo tutto quello che c’è da sapere sul capitolo in uscita, come la data di uscita, gli spoiler, le scansioni grezze e dove potete leggere il nuovo capitolo.

One Punch Man è un popolare manga d’azione supereroistica hard-core che è un adattamento del webcomic originale di ONE (che ha disegnato anche Mob Psycho 100) ed è disegnato da Yusuke Murata di EyeShield 21. Presenta alcune delle scene di combattimento più spettacolari, con illustrazioni e scrittura dei personaggi molto dettagliate.

Nel capitolo finale, vediamo la versione più cruda e seria di Saitama. Poco prima che i pugni di Garou e Saitama si scontrino, Bang apre un varco dimensionale per fermare la gigantesca energia in un altro spazio e salvare il pianeta. Bang riesce a farlo con l’aiuto dei suoi alleati in altre dimensioni, ma a causa del rinculo del loro attacco, finiscono su una delle lune di Giove.

Garou è sorpreso di trovarsi in un ambiente così strano e chiede a Saitama se non sia il caso di trovare un modo per tornare sulla Terra. Tuttavia, quest’ultimo è talmente sconvolto nel vedere il cuore del suo discepolo strappato dal corpo dal mostro che ha di fronte, che si limita a rispondere: “Può venire dopo che ti avrò ridotto in poltiglia”. I due uomini ricominciano a litigare e arrivano quasi a distruggere la crosta lunare.

One Punch Capitolo 168 Data e ora di uscita

Il manga One Punch Man di ONE e Yusuke Murata è pubblicato sulla rivista Tonori no Young di Shueisha, che esce settimanalmente il mercoledì. Tuttavia, il manga OPM ha un calendario di pubblicazione molto insolito e l’autore è autorizzato a pubblicare il capitolo quando vuole. Nella maggior parte dei casi, i nuovi capitoli vengono pubblicati ogni due mercoledì. Poiché il capitolo precedente, il 167, è stato pubblicato il 6 luglio, il capitolo 168 di One Punch Man sarà pubblicato sabato 20 luglio 2022 o sabato 3 luglio 2022 alle 12:00 (JST). Il titolo del capitolo non è ancora stato annunciato.
Aggiornamento: mancano due giorni all’uscita del capitolo e sembra che Murata-Sensei stia lavorando duramente per offrire uno dei migliori capitoli di sempre. Dai suoi ultimi tweet, sembra che il capitolo possa superare le 70 pagine.

Tuttavia, si noti che ci vorrà del tempo prima che le traduzioni in inglese vengano rilasciate, poiché il processo di traduzione prevede fasi complesse mai viste nel manga, come il ri-taglio, la composizione tipografica, la correzione di bozze e, naturalmente, la traduzione del testo.

Dovrete quindi aspettare almeno 3 o 5 giorni prima di poter leggere il capitolo nella vostra lingua preferita.

Tempo di uscita

Ora del Pacifico: mercoledì alle 9.00
Ora centrale: 11:00 di mercoledì
Ora orientale: 12.00 di mercoledì
Ora britannica: ore 17.00 di mercoledì

One Punch On è in pausa questa settimana?

No, per fortuna il manga non è in pausa questo mese e il capitolo 168 uscirà come previsto. Finora l’autore non ha annunciato alcun ritardo.

Fughe di notizie, scansioni grezze e spoiler del capitolo 168 di OPM

Al momento in cui scriviamo, le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 168 non sono ancora stati rilasciati. Queste scansioni grezze di solito iniziano a comparire in rete 3-4 giorni prima della data di uscita ufficiale e possono essere trovate su forum online come 4chan e Reddit. Si prevede pertanto che le scansioni di questa settimana saranno disponibili il 17 luglio 2022.

Terremo gli occhi aperti e vi faremo sapere quando verranno rilasciati. Nel frattempo, per gli ultimi aggiornamenti e le discussioni sui capitoli, consultate il subreddit ufficiale r/OnePunchMan.

Capitolo precedente Ricapitolazione

Garou e Saitama atterrano su Io, la luna più vicina a Giove in orbita; mentre Garou si riprende dalla sorpresa di atterrare su una luna, Saitama approfitta della strana situazione, pensando di poter fare il colpaccio. Cerca di mettere il nucleo di Genos nella sua tuta, ma decide di tenerlo, nel caso in cui la tuta si strappi. Quando Garou cerca di dire a Saitama che devono trovare un modo per tornare sulla Terra, l’eroe lo interrompe e gli dice “può venire dopo che ti avrò massacrato di botte”, sfidando direttamente il mostro. Sorpreso dalla sua serietà, Garou apre un portale sotto Saitama.

Saitama allontana rapidamente il portale con i piedi e sferra un pugno, facendo precipitare Garou. Apre un altro portale dietro l’eroe per colpirlo, ma Saitama afferra il bordo e lo ribalta, esponendo Garou a un altro pugno e rispedendolo in superficie. Saitama si fa beffe dei suoi “trucchetti” e chiede a Garou di usare i pugni. Il mostro cosmico risponde che le tecniche di innumerevoli scuole usate come una sola sono “i suoi pugni”.

Aprendo molti portali per circondare Saitama per un attacco, Garou li attraversa tutti e lo bombarda con le sue tecniche. Utilizza il Pugno del cielo dell’aura ruggente, seguito dal Pugno della roccia della corrente d’acqua, a cui si aggiunge il Pugno del cuore esplosivo, prima di utilizzare il Pugno del ferro tagliente del turbine, colpendo senza pietà l’eroe. Garou termina il suo assalto con il Nuclear Fission Gravity Knuckle, provocando un’enorme esplosione che decima Io.

Dove leggere il capitolo 168 di One Punch Man?

Ci sono due modi per leggere l’ultimo capitolo. Il primo è leggere le traduzioni dei fan che saranno disponibili uno o due giorni dopo l’uscita in Giappone.
Il secondo è leggere le traduzioni ufficiali di Viz sul loro sito ufficiale. Tuttavia, le traduzioni Viz sono in ritardo di 3 capitoli, quindi bisogna aspettare 2-4 settimane per le traduzioni ufficiali del capitolo 159.

Di cosa parla One Punch Man?

One Punch Man è un manga scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, pubblicato nella collana Tonari no Young Jump di Shueisha dal 2012. Il manga è basato sul fumetto web scritto da ONE. Viz Media pubblica la serie in inglese.

Il manga ha ispirato una serie animata dello Studio Madhouse nel 2015 per 12 episodi. J.C. Lo staff ha poi prodotto una seconda stagione nel 2019, anch’essa della durata di 12 episodi. Un adattamento live-action da parte di Sony è attualmente in fase di sviluppo.

La storia è incentrata su Saitama, che ha iniziato a fare l’eroe per gioco. Dopo tre anni di allenamento “speciale”, divenne così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Ora, insieme a Genos, il suo fedele discepolo cyborg, Saitama è pronto ad assumere le sue funzioni ufficiali di eroe professionista nell’Associazione degli Eroi.