One Piece Episodio 1024 Data e tempo di uscita

265
One Piece Episodio 1035 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Chopper riesce a somministrare l’antidoto al virus Ice Oni. Nel frattempo, un personaggio importante di Wano ritorna, sorprendendo Kinemon e gli altri. Ecco i dettagli necessari per l’episodio 1024 di One Piece, intitolato “Oden appare! I cuori confusi dei membri di Akazaya!”.

Quando uscirà l’episodio 1024 di One Piece

La data di uscita dell’episodio 1024 di One Piece negli Stati Uniti è sabato 9 luglio. In Giappone, l’episodio andrà in onda domenica 10 luglio alle 9:30 JST.

Un simulcast è disponibile su Crunchyroll. L’episodio con sottotitoli in inglese andrà in onda un’ora e mezza dopo la sua trasmissione in Giappone. Negli Stati Uniti, ciò si traduce nei seguenti orari:

10:00 PM ET
21:00 CT
7:00 PM PT

Dove guardare l’episodio 1024 di One Piece

One Piece è disponibile in streaming per intero su Crunchyroll, compresi i nuovi episodi settimanali. Gli episodi precedenti sono disponibili anche su Hulu. Gli episodi doppiati in inglese sono disponibili in streaming su Crunchyroll/Funimation e Hulu.

One Piece episodio 1023 ricapitolazione

L’antidoto di Chopper si rivela efficace dopo averlo testato su se stesso. Miyagi e Tristan si rallegrano e i tre iniziano a preparare le medicine per tutti. Altrove, Marco continua a combattere contro il Re e la Regina. Apoo è sorpreso di vedere che Hyogoro ha messo fuori combattimento molti dei suoi subordinati. Nel frattempo, Yatappe lotta per abbattere la sua lama su Hyogoro. I samurai condividono un momento di lacrime, piangendo per Hyogoro. Gli uomini della Regina iniziano a chiedersi perché anche loro debbano essere colpiti dal virus. Queen risponde dicendo che sono facilmente sostituibili, quindi tanto vale morire se necessario.

Appena in tempo, Chopper impedisce a Yatappe di tagliare la testa di Hyogoro. Chopper dà l’antidoto a Hyogoro, che torna normale. Per quanto riguarda gli altri, Chopper usa un cannone per somministrare il farmaco ai colpiti. Tutti sono guariti, con grande disappunto della Regina. Queen affronta Chopper a questo proposito, infastidita dall’interferenza di Chopper con il virus Ice Oni. Chopper è arrabbiato per la negligenza di Queen. Dice che i Queen non dovrebbero usare i virus come arma.

Nel frattempo, sul tetto, la battaglia continua. In una delle stanze del castello, Kinemon si sveglia. Vede Kiku e il resto degli Akazaya Nine, le cui ferite sono state medicate. Kawamatsu cerca di ricordare chi ha prestato loro il primo soccorso, ma non ci riesce. Kinemon dice a tutti che la battaglia è ancora in corso e che devono aiutare. Mentre stanno per lasciare la stanza, Oden appare e saluta il gruppo.