One Piece Capitolo 1.053 , Ricapitolazione, leggere

218
One Piece Episodio 1046: data di uscita e trama in ritardo

Wano si rimette in piedi dopo essersi finalmente liberato dal giogo di Kaido. I Cappelli di Paglia sono di umore più leggero e felice. Ma sembra che i problemi si stiano riproponendo: un ammiraglio della Marina sta arrivando nel Paese. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul capitolo 1.053 di One Piece!

One Piece capitolo 1.052 ricapitolazione

I Cinque Anziani sono nel panico a causa delle circostanze di Wano. Sperano che CP0 porti loro almeno Robin.

Da qualche parte nel castello di Onigashima, Hawkins e Drake sono gravemente feriti. Hawkins chiede se Drake è della Marina, ma Drake non risponde. Hawkins rivela di aver assistito alla sconfitta di Kaido e di aver avuto solo l’1% di possibilità di sopravvivere.

Una settimana dopo il raid, Wano si sta lentamente riprendendo. Le persone scoprono la verità. Nel frattempo, i bambini imparano la vera storia del loro Paese.

Kawamatsu, Kinemon e Marco si accordano sul luogo in cui saranno sepolti Oden, Izo e Ashura. Finalmente Luffy e Zoro si svegliano e si riprendono. I Cappelli di Paglia sono sorpresi di vedere Momonosuke adulto.

Tutti si godono un bagno caldo prima dei festeggiamenti. Franky e Usopp sono nel porto a riparare le navi con i rispettivi equipaggi di Kid e Law.

Apoo si presenta con un giornale che contiene le nuove taglie e i nuovi Imperatori del Mare. Nel frattempo, Ryokugyu è in viaggio verso Wano.

Data di uscita di One Piece capitolo 1 053

One Piece Capitolo 1.053 uscirà domenica 19 giugno 2022. È possibile leggere la serie su Viz e Manga Plus.

Orario di uscita di One Piece capitolo 1 053

One Piece Capitolo 1.053 uscirà in Giappone lunedì 20 giugno alle 12:00 JST. L’uscita simultanea avverrà domenica 19 giugno, secondo il seguente calendario:

Ora del Pacifico: 8:00 PT
Ora centrale: 10:00 CT
Ora orientale: 11am ET
Ora britannica: 16:00 GMT

One Piece Capitolo 1.053 Spoiler

Il giornale riporta le nuove taglie di Luffy, Kid e Law, che ora ammontano a 3 miliardi di bacche ciascuno. Tenguyama rivela a Robin la sua vera identità.

Si scopre che si tratta di Kozuki Sukiyaki, padre di Oden e nonno di Momonosuke. Dice anche che l’antica arma Plutone si trova nel Paese.

Nel frattempo, a Udon, i pirati, la regina e il re del Regno degli Animali sembrano essere stati sconfitti da Ryokugyu. D’altra parte, Luffy e gli altri iniziano a festeggiare.