Le sofisticate tecniche maledette degli avversari di Yuta lo stanno sopraffacendo in questo momento. È in grado di vincere questa lotta a tre? Questo sarà rivelato nel capitolo 177 di Jujutsu Kaisen. Uro Takako, nel caso l’abbiate dimenticato, è la precedente strega della squadra Jitsu-Getsu-Sei-Shintai, che riferisce direttamente alla squadra di assassini del clan Fujiwara. Grazie alla sua abilità maledetta, può controllare i cieli. Ichigoori, d’altra parte, è noto per la sua capacità di consumare quanta più energia maledetta possibile. Può sparare in un colpo solo come un cannone, distruggendo tutto ciò che trova sul suo cammino. Gli aggiornamenti dei capitoli del manga Jujutsu Kaisen sono qui per il vostro piacere di lettura.
Table of Contents
Ricapitolazione di Jujutsu Kaisen Capitolo 176
Quando Takako rilascia un’energia maledetta su Yuta, il capitolo è finito. Il braccio di Yuta è deformato dopo alcuni colpi. Ma gli effetti svaniscono in pochi giorni. Il cielo sembra essere sotto il controllo di Takako, ma non ha alcun effetto sul suo avversario. Per aumentare la difficoltà di adattamento, rivela che può cambiare il cielo in una superficie piatta o in un foglio di carta. Quando lei provoca Yuta, lui le chiede apertamente se è disposta a lasciarsi uccidere. Mentre i deboli sono facili da uccidere, una strega maestra come Takako rischia la vita per guadagnare punti.
Per liberarsi dal tormento in cui è intrappolata da generazioni, gli spiega il significato della reincarnazione. Con il suo cannone energetico maledetto, Ichigoori vaporizza l’intera area in pochi secondi dall’ingresso nella discussione. Anche se evita per un pelo l’esplosione del granito, Yuta continua a caricare verso di lui. Ichigoori, invece, impiega poco tempo a delineare i suoi piani prima di lanciare un altro cannone contro Yuta. Yuta riesce a schivare tutti i colpi e ad avvicinarsi furtivamente al suo avversario, dove lo sorprende con un assalto devastante. I suoi movimenti rapidi mi hanno ricordato l’Ultra Istinto di Goku. Riuscirà Yuta ad avere la meglio ora che è così vicino? Lo scoprirete nel prossimo capitolo.
177 Jujutsu Kaisen spoiler e scansioni grezze
La lotta a tre tra Yuta, Ichigoori e Takako continua nel capitolo 177. Entrambi devono essersi preparati al metodo della maledizione inversa di Yuta grazie a Kurourushi. Per finire, Rika ha fatto della sua missione la protezione dei civili dalle devastazioni della guerra. Per farlo, non ha altra scelta che contare sulle proprie forze. Ichigoori e Takako, a differenza di Kurourushi, non mi sembrano tipi che sprecano la loro vita senza pensare. Si uniranno a Yuta se le cose andranno male.
Tuttavia, dubito che Yuta possa sconfiggerli entrambi senza l’aiuto di Rika. Ha due opzioni: o rinuncia a difendere i civili e si concentra sul combattimento, o trova un altro mago che lo aiuti. Purtroppo, a questo punto abbiamo solo congetture. Il 4 marzo, venerdì, saranno rilasciate le scansioni grezze e gli spoiler del capitolo 176 di Jujutsu Kaisen, dandoci un’idea migliore di cosa aspettarci. Faremo in modo che questa parte sia sempre aggiornata per vostra comodità.
Dove posso leggere il capitolo 177 di Jujutsu Kaisen?
Su servizi come Viz Media, Manga Plus e l’app ufficiale di Shonen Jump, Jujutsu Kaisen Capitolo 177 sarà disponibile per essere scaricato e letto nella sua interezza gratuitamente. Per accedere alla collezione completa, è necessario acquistare un abbonamento premium.
Quando sarà disponibile il capitolo 177 di Jujutsu Kaisen?
Domenica 6 marzo 2022 è la data di uscita prevista di Jujutsu Kaisen Capitolo 177 in Giappone. Tuttavia, i siti ufficiali di Viz media e Shonen Jump non hanno ancora dato una data di uscita precisa. Pertanto, è probabile che il programma di questa settimana venga modificato.