Le scansioni grezze del capitolo 1041 di One Piece sono arrivate e ci hanno detto cosa aspettarci nei prossimi capitoli. Luffy e Kaido, due delle persone più forti di Onigashima, stanno combattendo duramente ed entrambi sono sull’orlo dell’esaurimento.
Altri sviluppi riguardano la situazione di Onigashima e quanto siamo lontani dallo sbarco di Onigashima nella capitale dei fiori. Sezioniamo ciò che è successo nell’ultimo capitolo di One Piece discutendo il capitolo 1041 di One Piece breakdown.
Table of Contents
Capitolo 1041 di One Piece Breakdown- Komurasaki
Il nome stesso del capitolo è Komurasaki ma c’è solo una piccola scena di lei. Iniziamo con Momonosuke che dice a Yamato che Zunesha l’ha informato che è venuto ad aiutarlo e sta aspettando i suoi ordini. Gli dice anche che Oden ha strappato alcuni pezzi vitali del suo diario.
Momo si chiede se sia la decisione giusta aprire le frontiere del paese. Tornando a Raizo vs Fukorukuju, apprendiamo che Raizo è stato dichiarato vincitore. Per quanto riguarda Orochi, è furioso dopo la sconfitta di Fukorukuju e trova fastidioso che Komurasaki suoni ancora lo strumento.
L’altra battaglia
Orochi gli chiede di togliere la maschera e mostrare la sua identità. Rimane intrappolato sotto le macerie e non riesce a muoversi. Orochi gli chiede aiuto e si rende conto che non è in grado di trasformarsi in un drago. Komurasaki rivela la sua identità come Hiyori e dice a Orochi che non sarà in grado di trasformarsi perché ha usato una pietra marina.
Per quanto riguarda la lotta tra Izou e gli agenti CP0, uno degli agenti è sconfitto e l’altro è gravemente ferito. Tuttavia, anche Izou cade perché viene messo fuori combattimento. L’unico membro del CP0 ancora intatto riceve un ordine dal suo capo.
Ordine di eliminazione
L’ordine è ora di eliminare Luffy a tutti i costi e viene direttamente dal Gorosei. L’agente CP0 pensa che sia inutile perché dovrà intervenire nella battaglia di due mostri. Tuttavia, non ha altra scelta perché la priorità è Luffy.
Sul tetto, Kaido viene a sapere della sconfitta di Big Mom e ha un breve flashback in cui Big Mom gli chiede la sua età e gli racconta della sua ambizione di diventare il re dei mari. Kaido usa un altro attacco e Luffy lo contrasta con il suo nuovo attacco Snakeman: Hydra. Luffy gli dice che non vuole ascoltare i suoi sogni e che lo caccerà da Wano.
One Piece capitolo 1042 – Cosa aspettarsi
Potete One Piece capitolo 1042 per continuare con la lotta tra Luffy e Kaido. Dato che Big Mom è stato sconfitto, non passerà molto tempo prima che anche Kaido morda la polvere. Tuttavia, c’è ancora la possibilità di un flashback di Kaido che ci racconta la storia di Rocks.
Potremmo anche imparare di più su Laughtale e la sua relazione con Wano. Tuttavia, non ci sono molte possibilità perché Oden ha già strappato la maggior parte delle pagine del diario. Speriamo che questo arco ci dia qualche indizio su cosa sia esattamente One Piece.
Capitolo 1041 di One Piece – Dove leggere?
Potete leggere il capitolo 1041 di One Piece su Viz media e Mangaplus.
Qual è il tuo momento preferito nell’ultimo capitolo di One Piece? Fateci sapere nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti, non dimenticate di seguirci sui social media.