Tokyo Revengers Episodio 9 Data di uscita

574
Tokyo Revengers Episodio 22: qual è la data di uscita e gli spoiler?

Tokyo Revengers è un anime shounen su viaggi nel tempo, delinquenza e romanticismo. È basato su una serie di manga giapponesi scritti e illustrati da Ken Wakui. La storia ruota intorno a Takemichi Hanagaki, un giovane ventenne che un giorno viene spinto davanti a un treno in arrivo. Invece di morire, la sua coscienza viaggia indietro nel tempo fino al suo corpo di scuola media. Recentemente ha sentito al telegiornale che Hinata Tachibana, la sua ragazza delle medie, è stata uccisa in un incidente di violenza tra bande. Nel passato, inevitabilmente la incontra, e tutti i ricordi che aveva con lei tornano a lui. Allora lui fa la sua missione per salvarla dal suo destino. Viene aiutato da Naoto, il fratello di Hinata, che ora è un agente di polizia. La serie è stata lanciata l’11 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Tokyo Revengers Episodio 9 Data di uscita

L’episodio 9 di “Tokyo Revengers” andrà in onda il 6 giugno 2021 in Giappone. L’episodio andrà in onda a orari diversi su MBS, TV Tokyo, TV Aichi, TVh, TVQ, BS Asahi, AT-X, TSK, QAB e RKK. Il 30 marzo 2021, la serie ha avuto una prima speciale in Giappone in cui sono state trasmesse insieme scene importanti dei primi tre episodi. Liden Films Studios ha sviluppato la serie, con Kouichi Hatsumi come regista principale e Yasuyuki Mutou come scrittore principale. Hiroaki Tsutsumi ha creato la musica e Kenichi Oonuki e Keiko Oota hanno disegnato i personaggi. Il gruppo pop ufficiale HiGE DANdism ha cantato il tema di apertura della serie, “Cry Baby”, mentre eill ha cantato il tema finale, “Koko de Iki wo shite”.

Dove guardare Tokyo Revengers stagione 1 online?

Gli episodi di “Tokyo Revengers” in originale giapponese con sottotitoli in inglese saranno disponibili su Crunchyroll e VRV fuori dall’Asia lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Per gli spettatori del sud e sud-est asiatico, il canale YouTube ufficiale di Muse Asia, i suoi affiliati e Bilibili trasmetteranno gli episodi in streaming. In Giappone, gli spettatori possono guardare l’anime su Netflix Japan con audio e sottotitoli in giapponese.

Tokyo Revengers Episodio 9 Spoiler

Nell’episodio 8, mentre Mikey e Draken continuano a distruggere le sue cose durante la loro discussione, Takemichi scatta e cerca di attaccarli. Finisce per cadere in un mucchio di spazzatura. Quando si alza, ha delle feci nei capelli. Tutti intorno a lui cominciano a ridere, e improvvisamente le cose tornano alla normalità. Takemichi scopre che la lotta è iniziata perché Mikey non voleva che Pah andasse in prigione, mentre Draken voleva onorare i desideri di Pah.

Più tardi, Takemichi, Hinata, Draken ed Emma vanno insieme a un festival. Takemichi e Hinata sono separati dagli altri due. La pioggia comincia a cadere e si riparano sotto un albero. Stanno per baciarsi quando Yamagishi chiama Takemichi per fargli sapere che una fazione di Manji è ancora arrabbiata per quello che è successo a Pah e vuole vendicarsi. Takemichi scopre poi che Kiyomizu e altri membri di Manji stanno cospirando con un membro sconosciuto di Moebius per attaccare Draken. Takemichi viene catturato e viene brutalmente picchiato. Kiyomizu lo lascia avvolto in bende, dichiarando che lo incastreranno.

Depresso e distrutto, Takemichi dubita della sua capacità di salvare qualcuno. Hinata arriva e lo libera. Condividono il loro primo bacio. Takemichi allora inizia a correre, sperando che non sia troppo tardi per avvertire Draken. L’episodio si conclude con Hayashi che affronta Draken. Nell’episodio 9, la banda di Moebius cercherà probabilmente di tendere un’imboscata a Draken. Takemichi probabilmente sarebbe arrivato in tempo e avrebbe cercato di proteggere Draken fino all’arrivo di Mikey e degli altri.