Moriarty the Patriot Stagione 2 Episodio 10 Data di uscita

482
Moriarty the Patriot Stagione 2 Episodio 10 Data di uscita

Basato su una serie manga scritta da Ryousuke Takeuchi e illustrata da Hikaru Miyoshi, “Moriarty the Patriot” è un anime d’avventura e mistero d’epoca. Prende la creazione immortale di Arthur Conan Doyle e ci costruisce intorno una storia affascinante. L’anime ritrae il Signore del Crimine come un gruppo di persone che intendono portare cambiamenti radicali nella società britannica. La stagione 1 dell’anime è andata in onda tra l’11 ottobre 2020 e il 20 dicembre 2020. La stagione 2 è stata rilasciata il 4 aprile 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul prossimo episodio della serie.

Moriarty the Patriot stagione 2 episodio 10 Data di uscita.

Moriarty the Patriot stagione 2 episodio 10, intitolato “The Sign of Mary”, è previsto per il 6 giugno 2021 su Tokyo MX, BS11 e MBS. 24 episodi sono stati sviluppati come parte di un anime diviso in due. La prima parte ha 11 episodi, e la seconda parte, che sta andando in onda attualmente, ha 13 episodi. Studio Production I.G ha sviluppato la serie, con Fumi Morihiro come produttore. Kazuya Nomura ha diretto la produzione come regista principale, e Taku Kishimoto ha guidato il team di scrittura. Asami Tachibana ha composto la musica, mentre Tooru Ookubo ha disegnato i personaggi ed è stato il direttore dell’animazione. Tasuku Hatanaka ha cantato il tema di apertura, “TWISTED HEARTS”, e gli STEREO DIVE FOUNDATION hanno eseguito il tema finale, “OMEGA”.

Dove guardare Moriarty the Patriot stagione 2 online?

Gli spettatori di Stati Uniti, Canada, Irlanda e Regno Unito possono guardare gli episodi di “Moriarty the Patriot” Stagione 2 in giapponese originale con sottotitoli in inglese su Funimation lo stesso giorno in cui vanno in onda in Giappone. Le versioni sottotitolate in portoghese e spagnolo saranno anche disponibili sulla piattaforma per gli spettatori in America Latina. Quelli nei paesi scandinavi saranno in grado di guardare lo spettacolo con sottotitoli in inglese su Wakanim. Le versioni sottotitolate in francese, russo e tedesco possono anche essere viste sul sito di streaming. Gli spettatori in Australia e Nuova Zelanda possono guardare le versioni sottotitolate in inglese su AnimeLab. Nel sud-est e nel sud dell’Asia, gli spettatori possono guardare gli episodi della stagione 2 sul canale YouTube di Muse Asia. Gli episodi della stagione attuale sono disponibili anche su Netflix Giappone.

Moriarty the Patriot Stagione 2 Episodio 10 Spoiler

Nell’episodio 9, Adam riceve la notizia che il poliziotto che ha ucciso il mafioso è morto. Decide di prendere in mano la questione e va a incontrare i membri della Camera dei Lord. Scopre che Milverton lo sta aspettando. Adam mostra all’altro uomo i documenti che ha sulla nobiltà prima di andarsene. Milverton non può fare a meno di riflettere sull’ironia di lui, il re dei ricattatori, che viene ricattato. Nel frattempo, gli agenti di Milverton tengono Fred occupato, mentre uno dei poliziotti di cui Adam si fidava per proteggere la sua famiglia uccide il fratello di Adam e altri membri della famiglia.

Quando Adam scopre cosa è successo, diventa cieco dalla rabbia. L’ufficiale rivela che è stato costretto a farlo da qualcuno che ha rapito la sua stessa famiglia. Adam alla fine lo uccide e poi trova Albert per restituire i documenti. Quando Adam esprime il suo desiderio di morire, William appare e chiede la sua vita. Più tardi, William uccide Adam davanti al Parlamento, rendendolo un martire e mantenendo il suo sogno di uguaglianza. Nell’episodio 10, Mary Morstan farà probabilmente la sua prima apparizione come una delle tante vittime di Milverton. Questo potrebbe spingere Sherlock nella battaglia tra Milverton e Moriarty.