Star Wars: The Bad Batch Episodio 7 Data di uscita, Sinossi, Recap

617
Star Wars: The Bad Batch Episodio 7 Data di uscita, Sinossi, Recap

Star Wars: The Bad Batch Season 1 Episode 7 Release Date, Synopsis, Recap, and all. Il sesto episodio di ‘Star Wars: The Bad Batch’ conferma quanto sia difficile per soldati come Clone Force 99, abituati a seguire gli ordini e a vedere le cose in bianco e nero, adattarsi a una galassia che cambia rapidamente mentre lo stato si rafforza.

L’episodio finale segue Clone Force 99 mentre si imbarca in una campagna di sussistenza. Se hai bisogno di un aggiornamento o vuoi gli ultimi eventi della serie spaziale, puoi andare alla sezione riassunti. Per i fan che si lamentano della devastazione del prossimo episodio, Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7 Data di uscita

Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7 andrà in onda l’11 giugno 2021, alle 3 del mattino su Disney Plus. La prima stagione consiste di 16 episodi, con nuovi episodi che vanno in onda ogni venerdì.

Dove si può guardare ‘Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7’ online?

Star Wars: Bad Batch’ di Disney + è una serie reale e non può essere trasmessa in streaming al di fuori della piattaforma. Gli utenti del servizio possono guardare Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7 dalla data e dall’ora sopra menzionate su Disney +.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7 Sinossi

Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 7 probabilmente affronterà il rimescolamento dei chip di Wrecker e costringerà Clone Force 99 a riconsiderare la sua credibilità. I recenti eventi hanno dimostrato che è diventato sempre più difficile per i cloni d’élite mantenere la loro neutralità mentre il conflitto tra lo Stato e i Ribelli inizia a intensificarsi. Non ci sono misteri, solo tre che aspettano di essere svelati.

In primo luogo, la questione della curiosità del datore di lavoro di Fennec Shand rimane irrisolta, mentre Cid sta certamente nascondendo alcuni demoni nel suo armadio. Aggiungete la proprietà di un membro canaglia che ha assunto le sorelle Martez nell’ultimo episodio. Questi numeri possono portare all’emergere di personaggi preferiti come Ahsoka Tano, il capitano Rex e il ritorno di Saw Gerrera.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 1 Episodio 6 Recap

L’episodio 6 di ‘Star Wars: The Bad Batch’ si intitola ‘Demolished’ e rivela che Batch Batch esiste ancora a Ord Mantell. Quando Omega impara a portare una nuova arma, la croce zygerriana. Cid assegna a Bad Batch un nuovo compito: salvare il droide tattico separatista dalla cancellazione. La squadra viaggia verso Corellia, dove il droide tattico è conservato nel sito di demolizione.

Entrando nella struttura, Wrecker viene lasciato indietro per sorvegliare i droidi della polizia che pattugliano la zona. I membri della Clone Force 99 hanno incontrato le sorelle Rafa e Trace Martez, anche loro alla ricerca del droide tattico. Dopo che i droidi furono informati della presenza dei partecipanti, seguì uno scontro a fuoco e le sorelle furono costrette a lavorare con Hunter e la sua squadra.

Durante la guerra, l’inibitore di chip di Wrecker è di nuovo attivo, e comincia a sentire la voce di Crosshair. Nonostante questo, aiuta alcuni dei suoi cloni a combatterli. Il droide tattico viene distrutto nella scaramuccia, ma non prima che Tech copi i suoi dati sul supporto dati. Le sorelle indicano che hanno bisogno di informazioni per aiutare l’alleanza ribelle. Hunter dà alle sorelle informazioni che pensano di poter utilizzare per le giuste ragioni. L’episodio finisce con Rafa e Trace che toccano la persona che li ha rapiti.