My Hero Academia Stagione 5 Episodio 12 Data di uscita, sinossi

661
My Hero Academia non è in pausa al momento. La serie tornerà nel prossimo numero della rivista Weekly Shounen Jump di Shueisha. My Hero Academia 367 uscirà il 25 settembre 2022, secondo Manga Plus. I fan possono leggere il capitolo gratuitamente sulle applicazioni Shounen Jump e Manga Plus.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 12 Air Date, Synopsis, e tutto fino ad ora. Basata su una serie manga giapponese, scritta da Kouhei Horikoshi, la serie anime di azione e supereroi “My Hero Academia” o “Boku no Hero Academia” è una storia di coraggio, sacrificio e amicizia.

Ruota intorno a Izuku Midoriya, un ragazzo nato senza abilità speciali o Quirk in un mondo pieno di grandi eroi. Nonostante questo, ha un forte senso dell’impegno e della paura fin dalla giovane età. Alla fine attira l’attenzione di Almighty, il più grande eroe della Terra, mostrando queste qualità mentre cerca di salvare il suo eroe d’infanzia dal male. Può scegliere un ragazzo coraggioso Quirkless come seguace di One For All Quirk.

Nell’episodio 11 di ‘My Hero Academia’, Midoriya, Ochako Uraraka, Mina Ashido e Minoru Minata hanno vinto il quinto incontro contro Neito Monona, Yui Kodai, Reiko Yanagi, Nirengeki Shouda e Hitoshi Shinsou. In seguito, Midoriya spiega quanto sia spaventata quando i fili neri iniziano ad uscire da lei e ringrazia Ochako e Shinsou per il loro aiuto.

Mena prende in giro Ochako per il modo in cui abbraccia Midoriya, il che mette in imbarazzo l’altra ragazza. Shinsou dice che gli insegnanti hanno usato la sessione per vedere se poteva trasferirsi nella classe degli eroi e più tardi apprende da Aizawa che ha superato il test. My Hero Academia Stagione 5 Episodio 12.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 12 Data di uscita

My Hero Academia Season 5 Episodio 12, “The New Power and All for One”, andrà in onda il 12 giugno 2021 su NTV e YTV. Studio Bones ha creato la serie TV, con Masahiro Mukai e Kenji Nagasaki come registi e Yousuke Kuroda come scrittore principale. Yoshihiko Umakoshi e Hitomi Odashima hanno disegnato i personaggi.

Dove si può guardare My Hero Academia stagione 5 online?

Gli utenti possono guardare gli episodi di “My Hero Academia” Stagione 5 su Funimation con audio e sottotitoli in inglese il giorno in cui vanno in onda in Giappone. Inoltre, su Funimation, saranno disponibili traduzioni con sottotitoli in portoghese e spagnolo. Il 10 aprile 2021, Funimation inizia la messa in onda degli episodi fittizi. Negli Stati Uniti, la stagione 5 è disponibile anche su Hulu.

Gli episodi della quinta stagione possono essere visti anche su Crunchyroll e VRV. I fan scandinavi possono guardare la stagione 5 con audio giapponese e sottotitoli in inglese. I fan in Nuova Zelanda e Australia possono fare lo stesso su AnimeLab.

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 12 Sinossi

Nell’episodio 12 della stagione 5 di My Hero Academia, è probabile che Midoriya si incontri con All Might e Bakugou per discutere dell’improvvisa manifestazione di Blackwhip. Secondo tutte le indicazioni, Midoriya è il primo utente di One For All a presentare un Quirk aggiuntivo, quindi All Might probabilmente non ne sa molto. I media possono avventurarsi in Bakugou per vedere se la lotta contro i sentimenti di pericolo può prosciugarli.

Alcuni studenti hanno apparentemente visto gli strani fili che escono da Midian, e potrebbero avere delle domande. Shouto potrebbe anche chiedere a Midoriya se ora ha due Quirks come lei. Il prossimo episodio potrebbe rivelare a quale classe della lezione epica si unirà Shinsou. Più tardi, Aizawa potrebbe chiedere a Neito di provare a copiare il Quirk di Eri. I Midianiti e Miriam saranno probabilmente presenti in modo che Eri non rimanga delusa dalla personalità unica di Neito.