Il film Joker 2 sta arrivando? Continuate a leggere per saperne di più!

738

Joker (2019) ha incassato oltre 1 miliardo di dollari al box office. Ha battuto il record di incassi per un film originale. È il terzo film di maggior incasso di tutti i tempi in Cina e il film di maggior incasso uscito a gennaio. Quindi questo pone fine alla confusione sul fatto che la seconda puntata debba essere rilasciata o meno. Le voci di un film sulle origini di Joker sembrano essere vere, con diverse fonti che affermano che sarà diretto da Todd Phillips.

Le voci hanno girato intorno al sequel di Joker questa settimana, con i fan che sperano di ottenere un po’ di chiarezza sulle voci di un ritardo nella produzione. Più recentemente, il regista e la star hanno confermato che hanno ancora intenzione di rilasciare un secondo film della serie. Ecco cosa sappiamo di Joker 2 – ci sono nuove voci ogni giorno. Ma una cosa è certa: faranno un film fantastico.

Mentre questa versione era intesa come un film indipendente, la critica del film ha portato all’inizio di una nuova serie.Non sappiamo esattamente cosa Phillips possa aver inteso per il sequel, ma come serie aperta, la storia ha molto spazio per crescere. Il film è il culmine di diverse storyline create nei fumetti dalla metà degli anni ’80. Abbiamo imparato a conoscere Bruce Wayne mentre costruiva il suo reattore ad arco.

Senza una data d’uscita o un piano concreto, le notizie sul prossimo film sul Joker sono difficili da trovare. Ma lo schema della sceneggiatura è sicuramente in fase di sviluppo. Non abbiamo idea di dove questo sequel andrà, ma una cosa è certa, se il sequel accadrà, allora sarà sicuramente uno dei più grandi successi di tutti i tempi. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.