Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10 Data di uscita e riassunto

846
Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10 Data di uscita e riassunto

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10: Se sei un fan di anime o manga shojo, devi conoscere Fruits Basket. Natsuki Takaya è la principale autrice e illustratrice del manga. Fruits Basket 2019 è un reboot della serie anime manga originale del 2001. TMS Entertainment, con la collaborazione di Funimation, ha realizzato questo reboot dell’anime. Il primo episodio di questo reboot è andato in onda nel 2019. E da allora, ha guadagnato un’enorme base di fan. Due stagioni sono già state rilasciate e i fan sono incuriositi dalla sua trama complessa. La stagione 3 o The Final ha iniziato a uscire quest’anno. Finora abbiamo avuto 9 episodi. E i fan stanno aspettando che arrivi l’episodio 10.

Finale di stagione di Fruits Basket Episodio 9: Recap

Kyo è scappato di casa incolpandosi della morte di sua madre e di Tohru. Ma nel giardino della casa, Tohru, in piedi sotto la pioggia, si rende conto che i sentimenti tristi di Kyo la feriscono più dei pensieri di sua madre. Ma in quel momento, Akito arriva dicendo che è troppo tardi. Tohru non si aspettava che Akito fosse lì. Akito ha l’insicurezza che tutti lo abbandonino.

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 9: Akito accusa Tohru di aver distrutto il suo mondo.
Yuki sta cercando disperatamente Kyo quando trova Shigure sulla strada principale. Shigure torna da una festa. Yuki chiede a Shigure se ha visto Kyo o no. Shigure risponde che non l’ha visto.

Secondo Akito, Tohru ha distrutto il suo mondo. Perché dopo essere entrata in contatto con la famiglia Sohma, ha preso tutte le attenzioni dei Sohma. E Akito è rimasto indietro. Per tutto questo tempo, Akito aveva il coltello in mano. L’ha messa davanti a sé e l’ha tenuta fermamente. Ma Tohru ha capito che Akito è solo. Da quando era una bambina, è stata trattata come una bambina speciale. Ma è anche una sorta di abbandono. Tohru corse da Akito e Akito fece una ferita sulla mano di Tohru con il coltello. Tohru dice ad Akito che è terrorizzata dall’essere sola. Ma Akito dice che non vuole essere sola e lascia il posto con qualche lacrima negli occhi.

Tohru le corre dietro e la ferma. Akito è terrorizzato dal cambiamento che sta avvenendo. Ma Tohru gli consiglia di ricominciare dall’inizio e Tohru sarà con lei. Tohru offre ad Akito la sua amicizia. Ma Akito è ancora preoccupato che Tohru la butti fuori dalla sua vita se piange o si lamenta. Per tutto questo tempo, erano in piedi sul bordo di una scogliera. Quando Akito cerca di dare ragione a Tohru, la scogliera si rompe e Tohru cade. Akito cominciò a gridare aiuto. Ha visto Shigure e Yuki e ha detto loro di Tohru.

Quando Kyo è tornato e ha saputo dell’incidente di Tohru. Inizia a correre per trovarla e salvarla. Quando Kyo arriva, scopre che Yuki è già lì. Kyo è devastato quando vede Tohru stesa a terra. Sta sanguinando copiosamente. Tohru si sveglia e cerca di raggiungere il viso di Kyo con la mano. Kyo la abbraccia e le dice che tutto andrà bene. La ricoverano in ospedale.

Il giorno dopo, Akito va in ospedale. Momiji le chiede per chi era lì, Kureno o Tohru. Akito si rende conto che Kureno è sempre stata una persona dolce e gentile. Ma a poco a poco, lei lo ha ucciso. Ma ora comincia a rendersi conto delle sue colpe e comincia a piangere davanti a Momiji. Momiji le offre un fazzoletto e le dice che, d’ora in poi, dovrebbe averne cura per quello che sono. Dopo di che, Akito va a trovare Tohru. Ora ha la sensazione che Tohru non sia né sopra né sotto di lei. Tohru è proprio accanto a lei.

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10: Data di uscita

Fruits Basket Stagione 3 Episodio 10 sarà rilasciato l’8 giugno 2021.

Le piattaforme online dove è possibile guardare l’episodio 9 sono

Crunchyroll,
AnimeLab
Funimation