The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 22: “A Taste of Chaos” data di uscita, ora

1705
The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 25 Data di uscita

The Seven Deadly Sins Season 5: La serie è andata in onda per la prima volta il 13 gennaio 2021 su TV Tokyo, BS TV Tokyo. L’episodio 22 è diretto da Hidehiko Kadota e scritto da Rintarō Ikeda.

The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 21: Recap

L’episodio inizierà con tutti che festeggiano a Liones. La vittoria dei sette peccati capitali sul re demone infatti in quest’ultimo episodio abbiamo già visto un assaggio di come le notti sante così come il re Bartra avevano ottenuto questa vittoria. La preparazione di un banchetto per celebrare questa vittoria, che vedremo all’inizio di questo episodio, mentre alcuni celebrano la vittoria, altri soffrono la perdita. Questo è il caso del trio di amici inseparabili Hauser, Griamore e soprattutto GillThunder. In lacrime, piangono la perdita del nobile Escanor, poiché sono state le ultime tre persone a stare con Escanor nella sua forma umana.

All’epoca li ha salvati dall’imminente tragedia della progenie di Indura. Senza dubbio le notti sacre lasciarono al leone l’immagine più amabile dell’orgoglio e naturalmente il dolore per la sua perdita, poiché erano lì quando decise la fine del suo viaggio. Vedremo anche il sorprendente ritorno di un personaggio che forse non ricorderete, Vivian l’apprendista strega di Merlino che ha causato tanti problemi soprattutto nella prima stagione. Questo personaggio è stato creduto morto quando Ledocia le ha letteralmente trafitto il collo ma ci viene detto che è riuscita a sopravvivere grazie a Dreyfus che si è preso cura di lei. L’era della luce e dell’oscurità è finita ma ciò che inizia ora è l’era del caos è qui la prima menzione della nuova era e Vivian ci dice che aveva paura di continuare a sentire da Merlino questo essere il suo maestro. Come previsto, Merlino ha una conoscenza quasi infinita di tutto, ma tale conoscenza può diventare molto pericolosa ed è per questo che gli è stato dato questo peccato. Qualcosa conosce Merlino e il titolo dell’episodio si riferisce proprio a lei ciò che la strega stava ancora cercando.

Durante il banchetto celebrativo dei Lions, vedremo i sette peccati capitali divertirsi. Anche se hanno recentemente sofferto la perdita di qualcuno molto importante per loro, ma credo che sia così che le ferite guariscono. La cicatrice sul volto di Merlino ha un significato molto importante, perché finché rimarrà su di esso, Escanor rimarrà vivo. È il marchio dell’unico uomo che l’abbia mai amata. La morte di Escanor è triste, ma grazie a lui, tutti possono essere felici. I sette peccati hanno raggiunto il loro obiettivo: Meliodas ha sacrificato il suo potere di re dei demoni per distruggere i dieci comandamenti. Quindi non ha più bisogno di tornare nel mondo demoniaco. Elizabeth è stata anche liberata dalla sua maledizione della reincarnazione perpetua e ha fatto rivivere Elaine rinunciando alla sua immortalità. Gowther ha di nuovo il suo cuore e ora ha con sé i ricordi più preziosi con Nadja. Durante la battaglia contro il re dei demoni, il re si è proposto a Diana e presto si sposeranno. Ma qual è lo scopo di Merlino per insegnare loro il suo scopo avrebbe preso i peccati e Elizabeth indietro al lago di magia infinita. Lo scopo di Merlino è quello di risvegliare Artù perché qualcosa si nasconde in lui che ex re di Camelot.

Avrebbe usato il potere del lago magico per far rivivere Artù Pendragon perché molti anni fa, la ragazza del caos era il presunto maestro di Merlino. Scelse un umano e quell’umano sarebbe stato colui che avrebbe governato il caos nella nuova era. Il prescelto era Artù dalla nascita, questo è il motivo principale per cui Merlino era così vicino ad Artù, fin dall’inizio lo scopo del simbolo del peccato di sangue era quello di risvegliare Artù Pendragon come il re del caos. Così, dando inizio alla nuova era, era il momento per Artù di risvegliare l’incommensurabile potere che era in lui. Quando Meliodas cercò di aiutarlo, si ricordò dell’ultima cosa che aveva vissuto con lui. Ricordate che nella terza stagione, Artù, con la leggendaria spada Excalibur, ha cercato di fermare i demoni di alto livello Chandler, Cusack, Zeldris e Meliodas. Così Artù con questa immagine del malvagio Meliodas lo stava attaccando. Ma qualcosa di più di questo è successo Arthur ha cambiato l’intera realtà di nuovi modi di vivere nuove strutture ha cambiato tutto completamente.

Per fortuna c’era Merlino a calmare le sue emozioni e così tutto tornò alla normalità facendo capire ad Artù che il Meliodas che aveva visto prima di morire non era quello vero. Di fronte a una tale confusione di peccati capitali, non sapendo cosa sta succedendo, chiedono il melone che in realtà è il caos. Il caos è un’entità pura e impura, piena di così tanta oscurità che persino i demoni ne hanno paura e piena di così tanta luce che persino la dea viene venerata. Il suo potere è immenso e si crede che la forza del caos abbia dato vita alle altre razze. In altre parole, è stata questa forza a creare il re dei demoni e la divinità suprema. Infatti, nel film “Prigionieri del Paradiso”, alla fine, c’è un riferimento a questa frase: “La madre di Hawk è in realtà la madre del caos”. La nave che contiene al suo interno questa misteriosa forza Arthur è stata scelta per controllare la forza assoluta di questo universo. Sarà lui a guidare il paese della Gran Bretagna verso un nuovo mondo.

The Seven Deadly Sins Stagione 5 Episodio 22: Data di uscita e ora

The Seven Deadly Sins stagione 5 episodio 22 sarà rilasciato il 9 giugno 2021 alle 6:00 JST, intitolato “A Taste of Chaos”.