SPY X FAMILY Capitolo 48 (in ritardo) Data di uscita confermata!

577
SPY X FAMILY Capitolo 73 Data di uscita

La trama diventa interessante ad ogni nuovo capitolo. Come previsto, dietro la porta c’era un assassino che era venuto ad ucciderli. Ma poiché Yor era caustico, sono fuggiti senza un graffio. Ma le cose diventano ancora più difficili quando un gruppo di assassini vuole ucciderla nel ballo. Fa del suo meglio per ucciderli tutti senza creare una scena. Il prossimo capitolo sarà ricco d’azione e forse un faccia a faccia con il boss finale. Questo articolo ti informerà su tutto quello che devi sapere su “Leggi SPY X FAMILY Capitolo 48 online gratis – Data di uscita”.

La data di uscita di SPY X FAMILY capitolo 48 è stata confermata!

Secondo fonti ufficiali, la data di uscita di SPY X FAMILY Chapter 48 è stata confermata per il 27 giugno 2021. Purtroppo, a causa di motivi imprevisti, dovremo affrontare un’altra settimana di ritardo prima di poter prendere Yor uccidendo tutti gli assassini. Ma la situazione è inevitabile e siamo tutti consapevoli delle dure ore che il team ha messo in SPY X FAMILY. Inutile dire che il creatore e il team torneranno al più presto con un altro banger.

Leggi il capitolo 48 di SPY X FAMILY online gratis!

Tutti gli ultimi capitoli del manga SPY X FAMILY e SPY X FAMILY capitolo 48 sono disponibili gratuitamente su Viz Media, Mangaplus, SHONEN JUMP APP ANDROID, SHONEN JUMP APPLE IOS. Condanniamo fermamente l’uso di piattaforme di streaming illegali per tutti gli ultimi capitoli del manga.

Questa è la fine di questo articolo, è tutto per oggi su SPY X FAMILY Capitolo 48. E ricordate, vi forniamo tutti gli ultimi aggiornamenti sui salti, quindi non visitateci per ulteriori notizie e informazioni. Buona giornata.