Solo Leveling Capitolo 154 Data di uscita, spoiler e dove leggere

402
Data di uscita di Solo Leveling e trailer dell'anime, adattamento confermato

Il volume 153 di Solo Leveling è stato rilasciato la scorsa settimana e il nuovo capitolo si sta avvicinando velocemente. Il fantastico manhwa di Chugong è in circolazione dal 2016 ed è diventato uno dei più popolari lavori coreani in corso. Il livellamento in solitaria si svolge in lotti conosciuti come “stagioni” e noi siamo attualmente nella stagione 2 dopo che la prima è finita nel 2020. Anche se non c’è ancora una conferma ufficiale, abbiamo ragione di credere che un adattamento animato avrebbe molto successo e potrebbe potenzialmente arrivare presto.

Solo Leveling racconta la storia di Sung Jin-woo, il più debole cacciatore di mostri del suo mondo, che quasi muore e si risveglia come un guerriero, capace di rompere la quarta parete del suo mondo, per così dire, accedendo a statistiche, inventari e livelli che gli permetteranno di diventare infinitamente più forte.

Molti fan in Corea e altrove sono ansiosi di seguire le avventure di Jing-woo. Se sei uno di loro, continua a leggere. In questo articolo, abbiamo raccolto tutto quello che c’è da sapere su Solo Leveling Chapter 154, dalla data e l’ora di uscita ai possibili spoiler!

Solo Leveling Capitolo 154 Data di uscita

Solo Leveling è un manhwa settimanale, il che significa che normalmente non devi aspettare troppo a lungo. Il capitolo 154 è previsto per questo giovedì 3 giugno a mezzanotte, ora standard coreana. In vari fusi orari, tra cui Stati Uniti, Canada ed Europa, questo corrisponde a mercoledì 2 giugno, che è a meno di 24 ore di distanza.

Solo Leveling Capitolo 154 Tempo di rilascio

Il capitolo 154 del livellamento in solitaria sarà rilasciato il 3 giugno a mezzanotte, ora coreana. Ecco come questo si traduce in diversi fusi orari. Tenete presente che il processo può richiedere un po’ più di tempo a causa di problemi di traduzione.

Ora del Pacifico: 8:00 am (2 giugno)

Ora centrale: 10:00 am (2 giugno)

Ora orientale: 11:00 am (2 giugno)

Ora britannica: 4:00 PM (2 giugno)

Spoiler per Solo-Leveling Capitolo 154

L’evento centrale del capitolo 153 di Solo-Leveling fu la nomina di un nuovo presidente dell’Associazione Coreana dei Cacciatori: Woo Jin-Chil. Sua madre e sua sorella vogliono vivere in pace, ma il capitolo è stato abbastanza inquietante per loro. La madre di Jin-Ah la convince a recuperare alcuni vestiti dalla casa di Jin-Woo quando una scoperta inquietante la fa urlare. Il capitolo 154 rivelerà molto probabilmente cosa l’ha fatta arrabbiare così tanto.

L’incontro tra Thomas Andre e Jin-Woo è stato discusso dai fan, così come il dono di Thomas di pugnali fatti con il dente più forte del drago Kamish. E che dire dell’energia sopra il cielo di Seul – sarà spiegato nel prossimo capitolo, e Jin-Woo combatterà i monarchi nel 154? Restate sintonizzati per scoprirlo!

La traduzione ufficiale di Solo Leveling non è ancora disponibile. Fortunatamente, potrai leggere Solo Leveling online legalmente su TappyToon una settimana dopo. Se siete interessati a una copia stampata, il volume 1 del manhwa è disponibile in inglese tramite Yen Press e il resto dovrebbe seguire abbastanza rapidamente.