Boruto Capitolo 59 Data e ora di uscita, Spoiler: Code e Eida faranno una mossa?

555
Boruto Episodio 266 Data di uscita, spoiler e altri dettagli

Il capitolo finale di Boruto: Naruto Next Generations è uscito il 20 maggio 2021, e ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succede nel capitolo 59 della popolare serie manga di Masashi Kishimoto.

Attenzione: Spoiler per Boruto: The Next Generations Capitolo 58 e potenziali spoiler per il Capitolo 59 qui sotto.

In Boruto Capitolo 58, Naruto dà a Boruto una medicina per sopprimere l’Ohtsutsukification, poi Boruto e Kawaki iniziano il loro allenamento con Sarada e Mitsuki. Boruto e Kawaki si affrontano in un duello ben ritmato, ma Boruto finisce per vincere la lotta, e Kawaki ammette di aver perso, ma è determinato a diventare molto più forte “a qualunque costo”. Gli antagonisti principali, Code ed Eida, non sono apparsi nel capitolo 58, ma probabilmente faranno un’apparizione nel capitolo 59. Ecco tutto quello che dovete sapere su Boruto Capitolo 59:

Quando uscirà il capitolo 59 di Boruto: Naruto Next Generations?

L’uscita di Boruto: Naruto Next Generations Chapter 59 è prevista per domenica 20 giugno 2021. Boruto Chapter 59 dovrebbe uscire alla mezzanotte JST di domenica.

Se questo tempo di rilascio è accurato, le traduzioni in inglese del capitolo 59 dovrebbero arrivare online nei seguenti tempi, ma potrebbero essere rilasciate prima.

Ora del Pacifico: 9:00 a.m. di domenica 20 giugno.

Ora centrale: 11:00 a.m. Domenica 20 giugno

Ora orientale: domenica 20 giugno a mezzogiorno

Orario britannico: 5 p.m. Domenica 20 giugno

Quali spoiler sono stati rivelati per Boruto Capitolo 59?

Al momento della scrittura, non sono stati rivelati grandi spoiler per il capitolo 59 di Boruto, ma in base a come la storia si sviluppa nei capitoli successivi, è probabile che vedremo Code ed Eida in azione contro il Villaggio della Foglia. Potremmo anche vedere gli effetti collaterali delle pillole che Naruto ha dato a Boruto durante il suo allenamento con Kawaki.

Aggiorneremo questa pagina non appena avremo maggiori dettagli sulla trama, quindi rimanete sintonizzati!