My Hero Academia Stagione 5 Episodio 11 Data e ora di uscita

835
My Hero Academia Capitolo 366 Scans bruts

La battaglia continua con l’ultima delle classi 1-A e 1-B e non è andata come previsto. Mentre le cose continuano a prendere pieghe più sorprendenti, assicuratevi di essere aggiornati su ciò che sta succedendo con My Hero Academia Stagione 5. Preparate il vostro conto alla rovescia con la data di uscita e il tempo per un’altra corsa emozionante con l’episodio 11 in corso.

Animato da Bones in una serie di 25 episodi per la stagione 5, My Hero Academia è iniziato come un My Hero one-shot prima di diventare una serie manga giapponese di supereroi shōnen di Kōhei Horikoshi pubblicata su Weekly Shōnen Jump di Shueisha dal luglio 2014 che, ad oggi, è stata raccolta in 29 volumi tankōbon, e pubblicata in inglese da Viz Media.

Attenzione. Questa sezione può contenere spoiler su My Hero Academia. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Cosa è successo in My Hero Academia Stagione 5 Episodio 10?

In My Hero Academia Stagione 5 Episodio 10, “That Which is Inherited”, la battaglia finale si svolge con la Classe 1-A composta da Deku, Ashido, Mineda e Ochako, e la Classe 1-B composta da Yanagi, Shoda, Monoma e Kodai. Essendo il più veloce della classe 1-A, Deku è l’esca della squadra per scoprire dove si trova la classe 1-B. Deku, quando è stato provocato e arrabbiato, ha cercato di fare una tecnica con l’Uno per tutti, tuttavia, le cose non sono andate come previsto.

Qualcosa di nero sfuggì dal corpo di Deku e lui stava chiaramente soffrendo mentre distruggeva tutto ciò che lo circondava. Ochako, preoccupata, si precipita da Deku. Nel frattempo, Deku si trova in uno spazio misterioso dove ha incontrato uno sconosciuto il giorno prima della battaglia.

Dove guardare My Hero Academia Stagione 5 Episodio 11 online?

Disponibile per lo streaming online su entrambi i giganti dello streaming anime, My Hero Academia è su Crunchyroll con audio giapponese e sottotitoli in inglese, e su Funimation con la versione doppiata in inglese della serie anime. My Hero Academia è disponibile anche su Hulu negli Stati Uniti, Wakanim in Scandinavia e AnimeLab in Australia e Nuova Zelanda.

Qual è la data di uscita di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 11?

My Hero Academia Season 5 Episodio 11, intitolato Our Great Battle, è previsto per il rilascio premium il 5 giugno 2021, su entrambi i giganti dello streaming anime Crunchyroll e Funimation, per quelli con un abbonamento attivo di $9.99 al mese, o $79.99 all’anno per Crunchyroll e $5.99 al mese o $59.99 all’anno per Funimation. L’episodio andrà in onda gratuitamente il 12 giugno 2021.

Qual è l’orario di messa in onda di My Hero Academia Stagione 5 Episodio 11?

My Hero Academia Stagione 5 Episodio 11 andrà in onda alle 5:30 PM JST. Il tempo di trasmissione varia a seconda della tua posizione. L’orario di trasmissione in base alla tua posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 2:30 AM PT

Ora centrale: 4:30 AM CT

Ora orientale: 5:30 AM EST

Ora britannica: 10:30 AM BST

La battaglia continua mentre Deku torna in campo. Chi pensate che batterà l’altro? Alla prossima settimana per l’episodio 11 di My Hero Academia stagione 5!