Higehiro Episodio 10 Data e ora di uscita

1046
Higehiro Episodio 10 Data e ora di uscita

Quello che succede diventa sempre più serio man mano che la commedia diventa reale tra Sayu e Yoshida, e mentre affrontano la verità, Higehiro: Dopo essere stato rifiutato, mi sono rasato la testa e sono scappato dalla scuola prende una svolta. Con un turbine di destino, preparate il vostro conto alla rovescia con la data e l’ora di uscita perché l’episodio 10 porta le risposte di cui tutti potremmo aver bisogno.

L’omonima serie di light novels giapponesi di Shimesaba con l’arte di booota pubblicata sull’impronta Kadokawa Sneaker Bunko, e la serie di manga shōnen dello stesso autore con l’arte di Imaru Adachi pubblicata sulla rivista di manga shōnen Monthly Shōnen Ace di Kadokawa Shoten ottiene una serie di 13 episodi.

Attenzione. Questa parte potrebbe contenere spoiler su Higehiro. Leggete a vostro rischio e pericolo!

Trigger warning, argomento sensibile a venire: il seguente contiene una scena di suicidio dall’episodio.

Cosa è successo nell’episodio 9 di Higehiro?

Nell’episodio 9 di Higehiro, Past, sai che sta diventando una cosa seria quando Muse Asia mette un avviso sul contenuto dell’episodio, riprende proprio da dove si era interrotto. Ichigo, il fratello maggiore di Sayu, sta sulla loro porta di casa e dice: “Sono venuto a prendere Sayu”. Ha scoperto che Yoshida e Sayu vivono sotto lo stesso tetto. Questo significa che Sayu dovrà affrontare di nuovo la vita com’era, in Hokkaido, con la sua famiglia.

Mentre parla con suo fratello, Sayu rivela il motivo della sua fuga: si sentiva depressa a casa, niente stava cambiando fino a quando Yoshida è entrato nella sua vita e le ha fatto desiderare di essere una persona migliore. Suo fratello ha notato il cambiamento in lei, ma ha dato a Sayu solo una settimana prima di tornare a casa.

Sayu ha finalmente trovato il coraggio di raccontare il suo passato. Non andava d’accordo con sua madre, entrava a scuola senza passione, senza amici, sempre sola. Ha anche condiviso l’amicizia che ha trovato con Yuko. Quando Yuko è stata vittima di bullismo, non l’ha presa bene e ha avuto la meglio su di lei. Yuko saltò e si uccise davanti a Sayu dicendole di dimostrare che poteva brillare di più senza di lei.

Anche la sua famiglia ne è stata colpita. Alla fine scoppia in lacrime davanti a sua madre e le dice che Yuko è stata vittima di bullismo perché erano amiche, cosa che non capiranno mai. Fa la valigia e se ne va. Ichigo le chiede cosa sia successo e lei gli dice che la loro madre l’ha accusata di aver ucciso Yuko. Ichigo le ha dato dei soldi per prendere un po’ di distanza.

Sayu si sentiva davvero disperata e quando finiva i soldi, andava di città in città e gli uomini si approfittavano di lei. Yoshida e Asami erano scioccati da quello che Sayu aveva passato. Sayu rivelò che Yoshida era l’unico che non le aveva mai fatto questo, poi Sayu ebbe un crollo. Asami chiede a Yoshida cosa farebbe, e quando Yoshida dice che è una questione di famiglia che deve essere risolta da sola, Asami risponde chiedendogli cosa vorrebbe fare per aiutare Sayu.

Dove guardare Higehiro Episodio 10 online?

Higehiro è disponibile online su Crunchyroll e non ci sono ancora informazioni sulla versione doppiata in inglese. Gli abbonati all’accesso premium della piattaforma di streaming riceveranno gli episodi una settimana prima al prezzo di 9,99 dollari al mese, o 79,99 dollari all’anno. Nel sud-est asiatico, la serie è disponibile sul canale Muse Asia su YouTube.

Qual è la data di uscita dell’episodio 10 di Higehiro?

L’episodio 10 di Higehiro, intitolato Proof, uscirà su Crunchyroll il 7 giugno 2021. Questa è la stessa data in cui l’episodio precedente sarà rilasciato gratuitamente. L’episodio 10 sarà rilasciato gratuitamente il 14 giugno 2021.

Qual è il tempo di uscita dell’episodio 10 di Higehiro?

L’uscita dell’episodio 10 di Higehiro è prevista per le 22:30 JST. Il tempo di rilascio varia a seconda della vostra posizione. L’orario di messa in onda secondo la vostra posizione è il seguente:

Ora del Pacifico: 8:00am PT

Ora centrale: 10:00 CT

Ora orientale: 11:00 AM EST

Ora britannica: 4:00 PM BST

Ora che Sayu ha finalmente rivelato perché è scappata di casa, ha ancora una settimana per scoprire qual è il buco nel suo cuore e come chiuderlo. Naturalmente, Yoshida è stato molto utile per chiuderla, ma Sayu troverà finalmente la pace nel suo passato? Alla prossima settimana per un nuovo episodio di Higehiro.