Solo Leveling Capitolo 155 Data di uscita

479
Data di uscita di Solo Leveling e trailer dell'anime, adattamento confermato

Leggi su Solo Leveling Capitolo 155 :

Solo Leveling Capitolo 155 Data di uscita

La data di uscita di Solo Leveling Chapter 155 è giovedì 10 giugno 2021. La data e l’ora esatta di rilascio possono variare a seconda dei diversi fusi orari nel mondo. Questa è una supposizione corretta basata sull’attuale programma di rilascio di Solo Leveling. Se ci sono cambiamenti al capitolo 155 del livellamento in solitaria, ci assicureremo che questo articolo venga aggiornato.

Dove leggere Solo Leveling capitolo 155 manga online?

L’attuale piattaforma di lettura del manga Solo Leveling è la rivista Kakao Page. Dato che Solo non ha una piattaforma ufficiale di lettura online per tutti gli altri fan del mondo, i thread online di Reddit sono la soluzione migliore. In questi thread, Solo Leveling 155 è disponibile anche in inglese.

Per saperne di più su Solo Leveling

“La Porta è apparsa dieci anni fa, collegando il mondo reale al mondo della magia e dei mostri. Alla gente comune furono date capacità sovrumane per combattere queste bestie atroci, e furono soprannominati “Cacciatori”. Sung JinWeo, un cacciatore di vent’anni, è conosciuto come il “più debole del mondo” a causa del suo patema d’animo rispetto a un rango ancora più basso e. Nonostante questo, caccia instancabilmente i mostri per pagare le spese mediche di sua madre.

Tuttavia, Jin-Woo, che crede di essere l’unica persona a morire in una missione andata male, si sveglia in un ospedale tre giorni dopo per trovare un misterioso schermo che galleggia davanti a lui. Jin-Woo deve completare questo “diario di ricerca” o subire una punizione appropriata per un programma di allenamento intenso e irrealistico. Jin-Woo è titubante all’inizio a causa della difficoltà della ricerca, ma presto scopre che può solo renderlo uno dei peggiori cacciatori del mondo.